Fabio Ferrara e Ludovica Valli festeggiano il loro primo mese d’amore: le dediche della coppia sui social

È già trascorso un mese da quando la bellissima Ludovica Valli si è dichiarata a Fabio Ferrara dopo un lungo percorso a Uomini e Donne fatto di conoscenza, discussioni, battibecchi e riappacificazioni. In pochi credevano in questa coppia, eppure i due ex protagonisti del Trono Classico sono riusciti a costruire qualcosa di forte che sta loro permettendo di godersi la quotidianità insieme, oltre al grande sentimento che li lega.

E così, pochi minuti fa, allo scoccare della mezzanotte, è stata proprio l’ex tronista a pubblicare una foto insieme alla sua dolce metà su Instagram, accompagnandola con una romantica dedica:

Instagram

Subito, a farle eco, è comparso anche Fabio sullo stesso social, per ribadirle che si prenderà cura di lei:

Instagram

Insomma, tutto sembra procedere magnificamente per i FerraValli, che non perdono occasione per ricordarsi e ricordarci la loro felicità… e noi non possiamo che augurare loro che questo sia solo l’inizio!

Voi che ne pensate di questa coppia?

About Franci

13 commenti

  1. Da notare come lei dica sempre “Ti amo” e lui mai.

  2. Lei sempre molto carina e coccolosa, con bellissime dediche per il suo fidanzato.. Lui lo trovo freddo, distante anni luce dal sentimento che provo a Ludovica. È sempre lei a dire ti amo lui non si scompone un pochino ma poi magari è proprio fatto così e ci sta. Penso che lui non provi un grande sentimento per Ludovica ma più che altro si faccia trasportare dal suo entusiasmo e coinvolgimento. Spero di sbagliarmi perché anche se Ludovica mi sta simpatica come una zanzara, mi dispiacerebbe perché di soffrire ancora non lo merita.

  3. Io sono una che non dice ti voglio bene nemmeno se mi spari però ho un amore sconfinato verso alcune persone che il loro non potrà mai essere uguale al mio ma se chiedete a queste persone avranno dei dubbi su di me…delle volte è solo questione di carattere e nel loro caso anche di età…

    • Questo è possibile, naturalmente..Anch’io faccio fatica ad esprimere a parole i sentimenti, mi sale subito l’orticaria a dire “ti voglio bene”, salvo poi esprimere a gesti quanto BENE io voglia ad una persona…

      Nel caso specifico, solo il tempo ci potrà dire se Fabio è davvero interessato a Ludovica o meno; a questo punto, mi piacerebbe durassero.

    • Anche io sono così ma dirlo è un conto, scriverlo un altro.
      almeno una volta potrebbe sbilanciarsi un po di più e se non lo fa è perché evidentemente non prova chissà quale sentimento per lei …

      • Mica si faceva tanti problemi con Silvia.

        • Esatto georgie, questa sua immagine di uomo freddo che non sa esprimere cio’ che ha dentro e’ stata creata solo per rendere credibile il suo presunto coinvolgimento con Ludovica. Quando stava dietro a Silvia si vedeva benissimo che era preso.

          • Premesso che a mio parere non avranno lunga vita insieme, in quanto li vedo troppo diversi, spezzo una lancia a favore di Fabio e al suo non scrivere TI AMO. Anche io sono così, un po’ “freddina” nel dichiarare a parole ciò che provo, non l’ho mai fatto poi sui social. Tra l’altro è 1 mese che stanno insieme ( a proposito, Auguri) e magari un ragazzo più grande prima di sbilanciarsi vuole far passare più tempo. Io al mio ragazzo l’ho detto dopo 6 mesi penso ahahah infatti, visto il mio carattere,non riesco a spiegarmi come in molti ormai ABUSINO di questa bellissima parola.

          • @DOLCE concordo in pieno!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM