‘Flight 616’, tra i concorrenti dell’adventure dating show di Paola Barale anche l’ex tentatore Davide Farina e l’ultima fiamma di Salvatore Angelucci

Paola Barale

Avrà inizio questa sera alle 21.10 il primo adventure dating show condotto da Paola Barale, Fligh 616.

Il programma andrà in onda su Italia 1 e racconterà il viaggio intorno al mondo di sedici concorrenti single. I protagonisti di questo reality, infatti, saranno 8 ragazzi e 8 ragazze di età compresa tra i 21 e i 29 anni che sono in cerca del vero amore. La conduttrice, durante la conferenza stampa, ha spiegato:

Nel corso della prima puntata si formeranno le coppie, che potranno però “scoppiare” nel corso del programma dando origine a una catena di intrecci amorosi come gelosie, tradimenti, passioni. Dopo il primo imbarco in Italia, prenderà il via una vera e propria gara a tappe. I “passeggeri” voleranno di continente in continente visitando luoghi esotici e sfidandosi per aggiudicarsi i biglietti aerei per le misteriose mete successive.

Nel corso di ogni puntata, i partecipanti dovranno cimentarsi in diverse  sfide. Chi vincerà, avrà garantito un posto a bordo del volo per poi essere ospitati in una guest house a cinque stelle, ossia un’elegante residenza tipica del Paese in cui atterreranno; chi perderà, invece, potrà rischiare di restare a terra e, di conseguenza, tornare in Italia. Sarà, dunque, necessario sfruttare forza fisica, intuito, intelligenza e soprattutto riuscire a interagire con i popoli e le tradizioni dei luoghi che li ospiteranno. La coppia che si aggiudicherà la vittoria finale conquisterà un biglietto aereo per continuare il giro del mondo con il partner conquistato e scoprire se il loro sarà vero amore.

Tra i partecipanti non potevano mancare dei volti già noti al grande pubblico, tra cui Davide Farina, ex tentatore di Temptation Island 2:

Davide Farina

Ma oltre al 25enne romano che nel reality estivo di Canale 5 aveva stretto una bellissima amicizia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi Alessia Messina, ci sarà anche Alessandra Gallocchio tra i partecipanti. La ragazza parrebbe essere proprio l’ultima fiamma dell’ex tronista Salvatore Angelucci:

Alessandra Gallocchio

La Gallocchio è emiliana, ha 26 anni, cura insieme all’amica Arianna un videoblog chiamato Next Stop, in cui le due si cimentano con la cucina, parlano di ragazzi, viaggiano per l’Italia…

Soli pochissimi giorni fa Alessandra e Salvatore si stuzzicavano con questi messaggi su Instagram:

Instagram

Nel leggerli, qualcuno ha giustamente osservato che, se è fidanzata, come mai Alessandra parteciperà a Flight 616 spacciandosi per single?

Instagram

Ma c’è anche chi ha criticato la coppia per la notevole differenza d’età che li divide, tanto che è dovuta intervenire persino Karina Cascella, mamma della piccola Ginevra Angelucci, nata appunto dalla relazione con Salvatore, per dire la sua:

Instagram

Insomma… il programma non è ancora neppure iniziato, ma già sta facendo decisamente discutere. Voi che ne pensate? Lo guarderete?

About Franci

10 commenti

  1. cmq è vero che se questa Alessandra Gallocchio sta con Salvatore non avrebbe dovuto partecipare…

  2. 1) Pure questa blogger… va beh lo farò pure io a sto punto.
    2)Azz Karina interviene in difesa di asà sere e comunque… fa quasi paura. Capisco che è il padre di tua figlia, ma staccati è ora.
    3) Quindi già si prte coi tarocchi?
    4) Gira e rigira sempre i soliti, che due palle.

  3. mah, io di certo non lo guarderò, e non credo che mi perderò qualcosa.
    Inoltre avrò modo di conoscere queste persone quando me li ritroverò sul trono o nel villaggio designato per TI xD tanto si è capito che sono questi i tipi che piacciono alla redazione, poi è inutile che fanno gli inquisitori quando gli rifilano i soliti pacchi.
    10 tronisti in un anno e 1 solo trono finito come si deve, contenti loro…

  4. non ho letto l’articolo, perchè questo è l’ennesimo programma falZone mediaset, e credo non abbia le dosi di buon trash che a me piacciono…Piuttosto mi soffermo sulla foto della Barale, apperò!! Anche lei è invecchiata, nonostante botox e tiranti…

  5. Come viaggiare gratis per il mondo a spese di Mediaset!
    Però, voglio dargli un’occhiatina, se c’è trash, ci sono io!
    Vagamente Pechinizzato.

  6. Ma quanto si è azzerbinata Karina? Lo difende sempre e comunque , fa l’amicona con la tipa di turno. Mah

  7. Mi ricorda Pechino, il che ne fa una mezza garanzia.. sinceramente pensavo peggio, credevo fosse una specie di T.I. in volo e invece è più vero, con personaggi carini e normali. Mi sa che continuerò a seguirlo!
    Juri B. non è davvero malaccio.

Inserisci un commento

Not using HHVM