‘Uomini e Donne’, Nicoletta Pagnanelli e la dolce dedica ad Alessio Consorte: “Dopo 4 mesi ci siamo rincontrati e sei riuscito a tirar fuori quella parte di me che nemmeno credevo di avere!”

Franci Maggio 13, 2016

‘Uomini e Donne’, Nicoletta Pagnanelli e la dolce dedica ad Alessio Consorte: “Dopo 4 mesi ci siamo rincontrati e sei riuscito a tirar fuori quella parte di me che nemmeno credevo di avere!”

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI, l’ex cavaliere del Trono Over Alessio Consorte ci aveva spiegato la sua decisione di abbandonare Uomini e Donne. In quell’occasione aveva raccontato anche il suo percorso in trasmissione e le diverse conoscenze fatte, tra cui quella con la ballerina professionista di Amici Di Maria De Filippi Elena D’Amario (incontrata fuori dagli studi) che ha fatto tantissimo discutere il web. Ma i più attenti ricorderanno senz’altro anche la brevissima frequentazione con una ragazza che aveva contattato la redazione del programma per lui ed era arrivata in trasmissione per frequentarlo, la bellissima Nicoletta Pagnanelli.

I due sembravano essere molto affini e, anzi, dei vissuti comuni sembrava potessero unirli ancor di più, invece quelle similitudini nelle esperienze di vita non hanno fatto che allontanarli: Alessio si era all’improvviso irrigidito e intimorito quando Nicoletta, nel corso di un’uscita, ha affrontato determinati temi delicati, tanto da decidere di interrompere la loro conoscenza. Quella stessa conoscenza che, però, ultimamente, a distanza di quattro lunghi mesi, i due hanno ripreso lontano dalla trasmissione.

Il Consorte, infatti, ci aveva raccontato:

Molto probabilmente, se Nicoletta fosse rimasta in studio, le cose tra di noi sarebbero andate diversamente da come si sono effettivamente evolute. Avevo chiesto alla redazione una settimana per riflettere se farla tornare o meno, poiché lei, durante la nostra conoscenza, aveva toccato tasti delicati che mi ricordavano cose dolorose del mio passato. Lei, poi, aveva deciso di tornare in studio, ma sono stato io a non volere che lo facesse, perché non mi fidavo. In ogni modo, ultimamente ci stiamo risentendo ogni tanto… chissà…

E nelle scorse ore è stata l’ex dama che, sul proprio profilo Facebook, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Alessio, ripercorrendo quegli attimi che li hanno uniti, poi divisi e poi inaspettatamente uniti di nuovo:

Facebook

Tra i due pare essere nata una bellissima storia che i diretti interessati non definiscono ancora amore, ma sembrano esserci tutte le carte in regola perché da queste basi possano costruire qualcosa di bello, forte e profondo. Neanche Alessio è rimasto zitto dopo le dolci parole di Nicoletta e tra i commenti ha scritto:

Facebook

 

Che ne pensate di questa coppia? Noi di IsaeChia.it facciamo loro un grosso augurio!

COMMENTI