‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Amedeo Barbato! Lei è…

Franci Maggio 13, 2016

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Amedeo Barbato! Lei è…

Ancor più del trono di Amedeo Barbato a Uomini e Donne ha fatto discutere il suo post trono.

Subito dopo aver scelto Sophia Galazzo in trasmissione, infatti, la storica ex fidanzata dell’assicuratore campano, Serena Panella, in un’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it (che potete rileggere QUI) ha dichiarato che la sua storia col Barbato non si era mai conclusa veramente e che, oltre a essersi sentiti più volte durante il trono, si erano incontrati anche nel breve lasso di tempo in cui l’ex tronista stava con Sophia.

Inevitabile è stata, dunque, la rottura tra il Barbato e la Galazzo e non sono assolutamente mancati gli attacchi via Instagram che hanno intrattenuto per giorni e giorni gli appassionati de Trono Classico sui social. Sembrava, poi, che Medo avesse deciso di riprovarci a tutti gli effetti con la Panella, ma nemmeno questa volta ha funzionato, tanto che anche tra i due la rottura non si è fatta troppo attendere.

Diversi post su Instagram e diverse dediche pubblicate sul web avevano poi fatto intuire che il Barbato ci stesse riprovando con un’altra sua ex corteggiatrice, Romina Pierdomenico, ma pare che le cose tra i due non abbiano avuto modo neppure di decollare visto che a distanza di pochissimo tempo Amedeo si scambiava messaggi carini e scattava foto con la bellissima sportiva Antonella Fiordelisi (QUI il post in cui ve ne avevamo dato conto). Come saranno andate le cose tra i due? Evidentemente non bene, almeno stando a quanto ha riportato nelle scorse ore l’ex tronista nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata a Radio Free Station.

L’ex pupillo di Maria De Filippi prima di tutto ha speso delle parole nei confronti di Sophia, ammettendo:

Io ho fatto quello che mi sono sentito di fare in quel momento.

L’assicuratore campano ha, però, raccontato anche che ci sono novità in campo amoroso: sta frequentando al momento una donna misteriosa di cui ha preferito non fare il nome, ma ha svelato che si tratta di un’ex protagonista di Temptation Island. Chi sarà mai? Ricordiamo che sia la Pierdomenico, sia un’altra sua ex corteggiatrice, Fabiola Cimminella, sono state tentatrici nel corso delle passate edizioni del reality estivo di Canale 5. Si tratta di una di loro o credete che Amedeo abbia in serbo per noi altre sorprese? In ogni caso noi gli auguriamo che questa sia la volta buona!

COMMENTI