Auditel ‘Uomini e Donne’: ennesima conferma per il Trono over, bene il trono di Andrea Damante

Trono over - Luca Rufini

Ultime due settimane di programmazione per Uomini e Donne e la stagione si avvia alla chiusura con dati d’ascolto più che mai soddisfacenti.

Successo permanente e confermato per il Trono over che fa registrare ancora il dato più alto della settimana con la puntata di lunedì, improntata sul discusso triangolo tra Luca Rufini, Morena e Serena, che ha interessato 3.057.000 spettatori con il 24,42% di share.

Secondo posto per la puntata di martedì, dedicata sempre a Dame e Cavalieri, con la dolce relazione tra Carmen e Luigino, che ha ottenuto il 24,31% di share (e 3.086.000 spettatori) e terzo posto per la puntata di ieri con Gemma Galgani, il compleanno di Giorgio Manetti e l’accesa discussione tra Alfredo, Maria Gabriella e la signora Rina: 3.073.000 spettatori con il 23,08% di share.

Al quarto posto troviamo la puntata di mercoledì del Trono classico, tutta improntata sul percorso di Andrea Damante, che ha interessato  3.009.000 spettatori con il 21.35% di share.

Chiude, con dati leggermente più bassi rispetto a quelli del compagno di trono, la puntata di giovedì del Trono classico, incentrata su Oscar Branzani, che ha ottenuto 2.618.000 spettatori e lo share del 20,18%.

About Isa

5 commenti

  1. Se l’egoista, ex gabbiano, non inventa qualche intrallazzo con una dama dell’over, dubito che riuscirà a farsi invitare tutta l’estate alle varie inaugurazioni di attività commerciali.Si dovrà buttare alle sagre paesane e alle partite di beneficienza, da raccontare poi a settembre, come al solito.Senza contare la fatica di non farsi beccare in atteggiamenti lascivi con le gabbiane che gli si lanceranno addosso, invaghite della sua popolarità.Non sia mai che la redazione lo creda impegnato e non lo inviti a settembre.

  2. Ma solo io trovo insulso e bruttarello il Branzani??? Inoltre come se la crede!!! Mah!!!
    Sul trono over… che dire che non sia già stato detto? Il gabbiano dovrebbe tornarsene sul suo scoglio preferito (Gemmona lagnona) e passare lì l’estate in attesa del prox inverno e di tutte le storielle da ospizio che si inventeranno per stare a galla…! Sugli altri non saprei… si vedrà… però che tristezza dai!

Inserisci un commento

Not using HHVM