Fedez, è già finita la storia con la dj australiana Tigerlily. E sui social afferma: “Un giorno vi racconterò!”

Franci Maggio 14, 2016

Fedez, è già finita la storia con la dj australiana Tigerlily. E sui social afferma: “Un giorno vi racconterò!”

Dopo tre lunghi anni, a febbraio è finita la relazione che aveva legato il rapper Fedez alla storica fidanzata Giulia Valentina. Il giudice di X Factor, poi, attraverso i social non aveva nascosto l’interesse nei confronti di una ragazza dai capelli turchini, la dj australiana Tigerlily, per la quale si può dire che avesse letteralmente perso la testa. Dopo essere riuscito a conquistarla, però, la relazione con quest’ultima pare sia già giunta al capolinea: appena due mesi, infatti, e Fedez ha fatto sapere, sempre attraverso i social, che terminata la vacanza da lei in Australia le cose non sono andate esattamente come si aspettava.

Così, poco prima di tornare in Italia, il rapper su Snapchat ha raccontato:

Valigia fatta, si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.

E’ con queste parole che Fedez ha messo un punto alla sua giovane storia con Tigerlily… cosa sarà mai successo secondo voi?

COMMENTI