Gianluca Mech rivela: “È vero, dopo ‘Verissimo’ Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo e se non l’avessero fermato sarebbe andato oltre!”

Gianluca Mech e Cristian Gallella

Si era già vociferato, come vi avevamo annunciato in QUESTO post incentrato sulla puntata speciale che lo scorso sabato Verissimo ha dedicato a L’Isola dei Famosi, di forti attriti che avrebbero visto protagonisti nel backstage del programma Cristian Gallella e Gianluca Mech: già in studio, intervistati da Silvia Toffanin insieme agli altri naufraghi, i due si erano provocati a vicenda, dimostrando un forte rancore reciproco.

Gianluca aveva accusato il Gallella di avergli rivolto, quando erano insieme sulla Zattera, delle pesanti minacce e aveva rivelato dei precedenti dell’ex tronista per aggressione; Cristian non aveva negato la realtà dei fatti e aveva, anzi, ammesso che una convivenza prolungata tra i due avrebbe probabilmente condotto ad un’univoca conseguenza. La Toffanin aveva arginato il livore dei due concorrenti che però, a quanto pare, è riesploso dietro le quinte della trasmissione.

Era stata Novella 2000 a rivelare il sorprendente retroscena, parlando di uno schiaffone sulla nuca dato dall’ex protagonista di Uomini e Donne a Mech, ed è stata di nuovo la stessa testata scandalistica a raggiungere telefonicamente il fondatore di Tisanoreica che ha confermato le voci e ha fornito al direttore Roberto Alessi nuovi dettagli, dicendosi “ancora fortemente turbato da tanta aggressività“:

Gallella ed io eravamo stati invitati a ‘Verissimo’ e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui, della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io, non volevo scontri con lui, ma a ‘Verissimo’ ho scoperto le carte. Una volta fuori lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Secondo quanto affermato da Gianluca Mech si sarebbe trattato, quindi, di una vera e propria aggressione e secondo alcuni presenti, riporta Alessi, si tratterebbe di omofobia:

“Qualcuno dei concorrenti presenti ha parlato di omofobia. Mi auguro che sia una cosa detta per sbaglio!”

Ancora nessuna dichiarazione è arrivata da parte del fidanzato di Tara Gabrieletto che ha preferito non smentire né confermare la vicenda. Cosa sarà successo davvero tra Cristian Gallella e Gianluca Mech?

About Titta

13 commenti

  1. ma Maech cosa gli ha detto a Cristian per farlo arrabbiare?

  2. Mi sa che delle vere dinamiche dell’Isola abbiamo visto ben poco….

  3. poteva dirgli quello che pensava di lui sull’isola, sarebbero stati tutti più contenti, noi a casa, gli altri concorrenti perchè CristiA sarebbe stato eliminato e almeno lui non passava per quello che cercava di restare nell’ombra per non essere buttato fuori.

  4. Due delinquentelli travestiti da agnellini , il Galella e degna compara.

    • Per quello che riguarda Tara-ta, travestimento per nulla riuscito.
      Gallinella, sull’isola, aveva imbroccato la strada giusta. (matrimonio alle porte, genitori che riappaiono…) Ma buon sangue non mente e oggi è uscito fuori il suo vero temperamento.

  5. Galella non farà mai più nulla in TV.
    La Defy è capace di farti fuori in un secondo, penso a Martina Stavolo che provó a lavorare in Rai ma dopo una puntata fu fatta fuori.

  6. Se non interviene Filippa a neutralizzarli e cancellarli da ogni palinsesto (parlo dei sottoscritti) li vedremo a breve dalla D’Urso, che è già lì a raccattare gli stracci volanti

  7. Falso, traditore, uno che ha sempre provato a fare il furbo (ma che in realtà è troppo scemo..) e soprattutto un MORTO DI FAMA, disposto a tutto e a qualsiasi tipo di sceneggiata e pagliacciata pur di aver puntato il riflettore per pochi minuti!!
    Ti dó un consiglio, Tarato, conservali bene i soldi di queste ultime serate (ancora c’è gente che si vuol far foto con questi tipi quà? #chestrazio), ti serviranno, eccome se ti serviranno..l’ultima spiaggia l’hai già passata!!
    PS: quest’episodio non cambia nulla, l’ho sempre trovato falso, ridicolo e pessimo come attore in tutta la sua avventura all’isola

  8. Già sulla zattera il sottoscritto disse a Mech “io ti prendo e ti butto a mare”
    Comunque quest’episodio non dico che mi stupisce ma copovolgerebbe l’immagine che entrambi hanno dato di sè stessi all’isola.
    La denuncia di Tara a Mech sta già bella pronta. Ormai alla centrale della polizia le fanno lo sconto comitiva a Tara.

  9. cristian ci prova a dare un immagine di se diversa, ma lui non è come vuole far credere…ennesima riprova! quanto ci aveva visto lungo Paola all’epoca!!

  10. Era Mech a iniziare la lite durante la puntata di Verissimo, e anche se Gallella (forse) non doveva alzare le mani, questa volta ha ragione lui. A me lui e Tara sono stati sempre indifferenti, ma quì non posso non difenderlo. E anche sulla zattera Mech era insopportabile, piagnucolava e rompeva le scatole, e anch’io probabilmente gli avrei detto che se non smettesse di lamentarsi lo butto nell’acqua. Ma era chiaro che era solo una battuta, mica lo avrebbe buttato veramente!!
    Insomma, Mech dimostra di essere lagnoso e stupido, e anche al Verissimo il suo comportamento era sbagliato, lui praticamente ha provocato Cristian, tirando in ballo i suoi precedenti che non c’entravano con l’Isola e iniziando discorsi puerili sul “tronista”, non doveva. Essere un “tronista” non è ne merito ne professione, ok, ma le battute di Mech erano meschine e sterili.

Inserisci un commento

Not using HHVM