Gianluca Mech rivela: “È vero, dopo ‘Verissimo’ Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo e se non l’avessero fermato sarebbe andato oltre!”

Titta Maggio 16, 2016

Gianluca Mech rivela: “È vero, dopo ‘Verissimo’ Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo e se non l’avessero fermato sarebbe andato oltre!”

Si era già vociferato, come vi avevamo annunciato in QUESTO post incentrato sulla puntata speciale che lo scorso sabato Verissimo ha dedicato a L’Isola dei Famosi, di forti attriti che avrebbero visto protagonisti nel backstage del programma Cristian Gallella e Gianluca Mech: già in studio, intervistati da Silvia Toffanin insieme agli altri naufraghi, i due si erano provocati a vicenda, dimostrando un forte rancore reciproco.

Gianluca aveva accusato il Gallella di avergli rivolto, quando erano insieme sulla Zattera, delle pesanti minacce e aveva rivelato dei precedenti dell’ex tronista per aggressione; Cristian non aveva negato la realtà dei fatti e aveva, anzi, ammesso che una convivenza prolungata tra i due avrebbe probabilmente condotto ad un’univoca conseguenza. La Toffanin aveva arginato il livore dei due concorrenti che però, a quanto pare, è riesploso dietro le quinte della trasmissione.

Era stata Novella 2000 a rivelare il sorprendente retroscena, parlando di uno schiaffone sulla nuca dato dall’ex protagonista di Uomini e Donne a Mech, ed è stata di nuovo la stessa testata scandalistica a raggiungere telefonicamente il fondatore di Tisanoreica che ha confermato le voci e ha fornito al direttore Roberto Alessi nuovi dettagli, dicendosi “ancora fortemente turbato da tanta aggressività“:

Gallella ed io eravamo stati invitati a ‘Verissimo’ e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui, della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io, non volevo scontri con lui, ma a ‘Verissimo’ ho scoperto le carte. Una volta fuori lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset”.

Secondo quanto affermato da Gianluca Mech si sarebbe trattato, quindi, di una vera e propria aggressione e secondo alcuni presenti, riporta Alessi, si tratterebbe di omofobia:

“Qualcuno dei concorrenti presenti ha parlato di omofobia. Mi auguro che sia una cosa detta per sbaglio!”

Ancora nessuna dichiarazione è arrivata da parte del fidanzato di Tara Gabrieletto che ha preferito non smentire né confermare la vicenda. Cosa sarà successo davvero tra Cristian Gallella e Gianluca Mech?

COMMENTI