‘Uomini e Donne’, Andrea Damante a un passo dalla scelta. Giulia De Lellis commenta su Facebook: “Averlo conosciuto è stato un onore, averlo vissuto una magia!”

Trono classico - Giulia De Lellis

La scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne è alle porte, e come aveva fatto Laura Frenna ieri sera (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), anche Giulia De Lellis pochi minuti fa ha voluto condividere con i fan l’emozione per l’attesa di questo giorno così importante per lei, che segnerà inevitabilmente la conclusione del percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

È stato un percorso travagliato quello di Giulia e Andrea, ma segnato da tantissime emozioni: dopo un primo momento in cui sembrava palese la preferenza del tronista veronese per la bellissima corteggiatrice romana, i dissidi tra loro sono iniziati a sorgere, frequenti, e a dare filo da torcere a Giulia è arrivata Laura, che tra baci e presentazioni importanti è diventata per la De Lellis una valida antagonista.

Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia – ha esordito la ragazza – La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei“. E se la Frenna ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta in questi mesi, prima di ringraziare i suoi numerosissimi fan è ad Andrea che Giulia ha voluto dedicare un dolce pensiero: “E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere… fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore. È un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato pure e semplice credetemi. E sì… averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda!“.

FacebookE voi chi preferite tra Giulia De Lellis e Laura Frenna?

About Titta

18 commenti

  1. Queste parole mi hanno commossa e non mi vergogno a scriverlo, denotano una grandissima bontà d’animo e rispetto verso l’altra persona.
    Chepeau Giulia.
    Unica cosa ci noto un velo di tristezza, come se sapesse già il finale..in negativo. Spero di sbagliarmi.

  2. “100 mila e passa persone”…
    Ecco a cosa pensa Giulia prima della scelta.
    Ancora una volta ha confermato che lei è molto attenta ai suoi seguaci più che ad Andrea (che se la sceglierá o no a lei non frega niente perché sarà felice lo stesso poiche ha tanti seguaci adesso) 😀
    ANDREA PENSACI BENE!

  3. A me invece pare che sia molto attenta ad Andrea. Anche lei legge e ha capito che spesso troppa gente esagera, quindi scrivendo questo messaggio cerca di proteggerlo in un certo senso, invitando i tifosi a non fare gli stupidi nel caso non dovesse essere lei la scelta.

  4. invece io trovo questo post proprio bello! a discapito dei suoi 20 anni lo trovo proprio una discorso carino e maturo! brava Giulia!

  5. UH quanto è autoreferenziale Giulia. io sono gioiosa, io sono piena di vita, io sono qui io sono là. umile no di certo
    ma poi perché ringraziare i follower? il giorno dopo la scelta che fa? mette il profilo privato e li banna?

    • Giulia è una sóla!
      Vedrete vedrete…
      Dal primo momento che ha messo piede in quello studio la sua intenzione era farsi notare e fu per questo motivo che esordì con quella frase ad effetto (ed alquanto scurrile se vogliamo proprio dirla tutta…).
      Ecco perché ringrazia i followers. Deve tenerseli stretti, buoni e cari perché le servono per diventare popolare!

      • come è stato già detto ha usato tutto il repertorio classico di uomini e donne: frase a effetto in presentazione, mancata esterna, uscita dallo studio di corsa, rientro stizzita, poi lo porta nel suo mondo, esterna romantica, ecc.
        come si fa a dire che è originale e unica mi sfugge. non che laura sia chissà cosa però.
        In ogni caso temo che Damante la gioia di sparigliare le carte scegliendo Laura non ce la vorrà dare. D’altra parte da uno che è stato più di un anno con la Lucini cosa ci vogliamo aspettare? sceglierà giulia, andranno a Ti, si molleranno e lei a settembre sarà sul trono

      • Io sono con te. Mai piaciuta.

  6. In pratica questa stagione del Trono classico non è strano fortunata per niente.
    Ad Andrea che, a mio parere, è stato il miglior tronista (o il meno peggio) sono capitate corteggiatrici mocciosette.
    Mentre a Ludovica che è stata la peggior tronista (nel senso che si è selezionata la scelta da casa perciò nel suo trono i giochi erano già fatti) sono capitati i migliori corteggiatori.
    Insomma, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!

Inserisci un commento

Not using HHVM