‘Uomini e Donne’, Andrea Damante a un passo dalla scelta. Giulia De Lellis commenta su Facebook: “Averlo conosciuto è stato un onore, averlo vissuto una magia!”

Titta Maggio 16, 2016

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante a un passo dalla scelta. Giulia De Lellis commenta su Facebook: “Averlo conosciuto è stato un onore, averlo vissuto una magia!”

La scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne è alle porte, e come aveva fatto Laura Frenna ieri sera (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), anche Giulia De Lellis pochi minuti fa ha voluto condividere con i fan l’emozione per l’attesa di questo giorno così importante per lei, che segnerà inevitabilmente la conclusione del percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

È stato un percorso travagliato quello di Giulia e Andrea, ma segnato da tantissime emozioni: dopo un primo momento in cui sembrava palese la preferenza del tronista veronese per la bellissima corteggiatrice romana, i dissidi tra loro sono iniziati a sorgere, frequenti, e a dare filo da torcere a Giulia è arrivata Laura, che tra baci e presentazioni importanti è diventata per la De Lellis una valida antagonista.

Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia – ha esordito la ragazza – La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei“. E se la Frenna ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuta in questi mesi, prima di ringraziare i suoi numerosissimi fan è ad Andrea che Giulia ha voluto dedicare un dolce pensiero: “E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere… fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore. È un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato pure e semplice credetemi. E sì… averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda!“.

FacebookE voi chi preferite tra Giulia De Lellis e Laura Frenna?

COMMENTI