Laura Frenna e Andrea Damante avvistati insieme per l’ultima esterna prima della scelta: foto

Trono classico

Si è conclusa pochissimi minuti fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui abbiamo assistito a un Andrea Damante che ammette di non avere ancora una scelta tra Laura Frenna, Giulia De Lellis e Ileana Tumminelli. Inutile dire che in pochissimi hanno creduto a quell’affermazione, anzi, essendo trascorse  già diverse settimane dalla puntata andata in onda oggi, grazie alle recenti anticipazioni abbiamo potuto apprendere che a contendersi il tronista con le due rivali il prossimo venerdì 20 non ci sarà più Ileana. Sarà una tra Laura e Giulia la futura fidanzata di Andrea quando, tra soli tre giorni, insieme al suo compagno di trono Oscar Branzani, dovrà compiere la tanto attesa scelta.

Entrambi i ragazzi, infatti, decideranno con chi intraprendere una relazione lontano dagli studi di Canale 5 e, nonostante in molti credano di sapere su chi ricadranno le loro preferenze, i due potrebbero stupirci tutti con qualche colpo di scena.

Sono ore importanti, queste, per tronisti e corteggiatrici, che stanno girando le loro ultime esterne in vista della scelta. Se qualche giorno fa (in QUESTO post) vi avevamo raccontato dell’ultima esterna dei Damellis avvenuta a Roma, in questi minuti, invece, è la volta di Andrea e Laura che stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme.

La città scelta per concludere il loro percorso UominieDonniano è la magnifica Venezia:

Facebook

Laura Frenna e Andrea Damante

Secondo voi su chi ricadrà la scelta del Damante? Secondo voi preferirà Laura?

About Franci

29 commenti

  1. oddio a Venezia come Teresa e Salvatore

  2. Questa esterna e i commenti della Mennoia su Facebook mi hanno convinta che sceglierà Laura. Mai na gioia oh.

  3. OOOhhh, Venezia ! mi ricorda il mio primo viaggio col mio fidanzato 3 anni fa a febbraio e poco dopo ci fu il viaggio di Aldo e Alessia <3 poi anche Teresa e Salvatore fecero lì la loro ultima esterna con l'atteso ( da parte di Teresa) bacio. Mah, chissà se anche per Laura e Andrea sarà una città fortunata…. io spero di sì, perché fra le due ragazze preferisco Laura accanto al Dama.
    P.S. che ha scritto la Raffa ?? mi associo alla domanda…. anche se mi fa "malo sangu" questa e preferirei non scrivesse nulla come è giusto che sia.. sec me, lo fa apposta per farci scervellare… ma non mi avraiiiiiiiii !!!!!!

    • Concordo Dolce. Spero possa essere la città fortunata anche per loro due. Anche se c’è una vocina che mi dice “non ti affannare tanto sceglierà Giulia”.
      Penso che la De Lellis all’inizio era la scelta di Andrea fino a 3/4 puntate fà.. Poi qualcosa è cambiato.. Ma se davvero la scelta sarà Laura Giulia si mangerà le mani e dovrà dire solo grazie alla sua strafottenza e al suo menefreghismo.
      Ma si fará le serate.. Tanto solo quello vuole

  4. Io non tifo per nessuna ma credo che Laura sia più adatta a lui.
    Anche se non ho capito il senso del discorso che le ha fatto alla fine della puntata di oggi.
    Se Laura senza telecamere gli piace ancora di più di come si presenta di solito con le telecamere allora dovrebbe esserne solo che contento!
    No che si lamenta e millanta dubbi privi di senso.
    Questo mi fa dubitare parecchio sulla sua scelta…
    Potrebbe usare proprio questa scusa per non sceglierla. (E ribadisco non avrebbe senso perché tutti siamo diversi davanti le telecamere e non perché trattasi di un condizionamento assolutamente normale)!

  5. Ogni tanto leggo dei capelli unti di Laura. Della pelle grassa di giulia non ho mai letto nulla però :/ #vediamosolociochevogliamo
    Comunque, la scelta è piuttosto scontata, mi sembra. Andrea sceglierà Giulia perché l’ha scelta dal primo giorno. Già prevedo le sue parole a Laura: mi sono affezionato a te e bla bla bla… non pensavo potessi colpirmi così e bla bla bla… so che non scegliendoti perderò tanto e bla bla bla…ma il cuore mi porta da un’altra parte e addio. Non credo che andrea scelga giulia per business però, secondo me la sceglie perché in potenza gli piace molto. Dico in potenza perché ad oggi è obiettivamente infantile. Vuole crescersela, insomma.

  6. Comunque ho un interrogativo forte: giulia+andrea= damellis. Laura+andrea? Dafrenna? Frennante? Damenna? Nessuno ci ha pensato? Cattivi!

  7. Friendzone is coming! Ma l’importante è crederci!

Inserisci un commento

Not using HHVM