Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è di nuovo amore e trascorreranno le vacanze estive insieme a Ibiza!

Franci Maggio 18, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è di nuovo amore e trascorreranno le vacanze estive insieme a Ibiza!

Dopo l’annuncio della separazione lo scorso dicembre attraverso un’ANSA, sembrava che per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fosse stata scritta a tutti gli effetti la parola ‘fine’. Diversi avvistamenti successivi, poi, hanno rincuorato i fan, facendoli sperare in un ritorno di fiamma, ma finora nulla di certo ha confermato un riavvicinamento tra i due… almeno fino all’uscita dell’ultimo numero di Chi, che ha annunciato a piena voce che tra la showgirl argentina e il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi sarebbe ritornato a tutti gli effetti il sereno. I due coniugi, infatti, avrebbero addirittura preso casa insieme a Ibiza per trascorrervi le vacanze estive:

Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.

Insomma, sembrano non esserci più dubbi sul loro amore, ma in tanti aspettano l’ufficializzazione della notizia da parte dei diretti interessati che ci avevano abituati a romantiche dediche su Instagram e a dolci foto di coppia. Per quanto ancora ci terranno in suspense?

COMMENTI