Giulia Valentina, da ex fidanzata di Fedez a conduttrice su Italia Uno!

Franci Maggio 18, 2016

Giulia Valentina, da ex fidanzata di Fedez a conduttrice su Italia Uno!

Dopo tre anni d’amore, è giunta al capolinea lo scorso febbraio la relazione tra Federico Leonardo Lucia, noto come Fedez, e la sua storica fidanzata Giulia Valentina.

Il rapper si era presto consolato tra le braccia della dj australiana Tigerlily, con la quale la fiamma dopo appena due mesi si è già spenta, come ha raccontato lo stesso giudice di X Factor sui social pochissimi giorni fa (QUI trovate tutti i dettagli). Non avevamo avuto troppe notizie dell’ex fidanzata, invece, ma stando a quanto riportato da 361magazine, sarebbe un periodo decisamente positivo per lei:

Giulia ha trovato il suo spazio nel mondo che, forse, ha sempre sognato. Condurrà una trasmissione dedicata alle App e alle nuove tecnologie che andrà in onda da fine maggio prima dell’edizione giornaliera di Studio Aperto, su Italia Uno. Saranno 6 o 8 puntate di una ventina di minuti circa, con una puntata a settimana.

La bella venticinquenne, che è molto attiva sui social, aveva già avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico grazie a diversi videoclip dell’ex compagno, come Magnifico e L’Amore è Eternit in cui sembrava trovarsi decisamente a suo agio davanti alle telecamere. Sarà altrettanto brava nei panni di conduttrice? Il magazine sembra non avere dubbi:

Una cosa è certa, se riuscirà ad essere com’è sui suoi social il successo è assicurato!

Voi che ne pensate?

COMMENTI