‘Amici 15’, è Gabriele Esposito il vincitore della categoria ballo!

Chia Maggio 19, 2016

‘Amici 15’, è Gabriele Esposito il vincitore della categoria ballo!

Dopo una sfida serrata è stato Gabriele Esposito della Squadra Bianca a vincere la categoria del ballo della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, battendo sul filo di lana il rivale Ale Gaudino della Squadra Blu.

Nella prima manche di questa semifinale ad avere la meglio era stata la squadra di Nek e J-Ax, e a rischio eliminazione era finito l’Esposito. La seconda manche è stata invece vinta dalla squadra di Emma Marrone ed Elisa Toffoli, che mandando al ballottaggio Ale hanno così dato vita alla sfida finale per quanto riguardava la danza.

Quattro quadri per entrambi i ballerini, che con le loro esibizioni dovevano convincere i professori, i giudici e l’ospite della serata Raoul Bova a schierarsi dalla loro parte: Ale ha convito Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Veronica Peparini, Morgan, Anna Oxa e Marco Maccarini, ma dalla parte di Gabriele si sono seduti Garrison, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Loredana Bertè, Natalia Titova, Sabrina Ferilli ed Alex Braga, decretandone la vittoria nonché l’agognato accesso alla finalissima insieme ai cantanti Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e Sergio Sylvestre.

COMMENTI