Eleonora Rocchini su Facebook: “Non giudico le persone che lavorano e guadagnano tramite i social, è un lavoro come tanti altri!”

Franci Maggio 19, 2016

Eleonora Rocchini su Facebook: “Non giudico le persone che lavorano e guadagnano tramite i social, è un lavoro come tanti altri!”

Solo domani pomeriggio verranno registrate le scelte di Oscar Branzani e di Andrea Damante a Uomini e Donne e mentre quest’ultimo dovrà decidere con chi intraprendere una frequentazione lontano dagli studi del Trono Classico fra Giulia De Lellis e Laura Frenna, Oscar si troverà di fronte la fiorentina Eleonora Rocchini e la romana Karin Bonucci.

Nonostante la prima sia approdata in trasmissione da pochissime puntate, tra il Branzani e la Rocchini sembra essersi creata sin da subito una grande sintonia, tanto che secondo molti – come anche secondo l’opinionista Gianni SpertiEleonora avrebbe tutte le carte in regola per poter essere la scelta del fashion blogger campano.

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, infatti, abbiamo avuto modo di vedere una bellissima esterna tra i due, in cui la corteggiatrice si apriva al tronista raccontandogli episodi piuttosto toccanti della sua vita e portandolo a casa sua per farsi conoscere meglio. Qualche bacio, tante coccole e belle emozioni hanno reso quell’esterna piuttosto fastidiosa agli occhi di Karin – che si è detta innamorata del tronista – tanto da farle abbandonare gli studi in lacrime. Oscar, invece, ha interrotto la messa in onda per chiarirsi dei dubbi in merito alla Rocchini, dubbi partiti dalla presenza di una fanpage su Facebook a lei dedicata.

La corteggiatrice, infatti, in diverse occasioni aveva chiarito di non essere interessata al mondo social e di avere una vita che a lei piace, un lavoro che le dà da mangiare e interessi nettamente diversi rispetto a quelli del business tanto decantato negli ultimi tempi in trasmissione. Così, messa sotto torchio dal Branzani, Eleonora ha spiegato di non essere stata lei la creatrice di quella pagina e di essersi limitata ad assecondare le continue richieste di alcuni ragazzi che le avevano proposto di ufficializzarla attraverso il suo Instagram. Il tronista, dopo qualche titubanza iniziale, si è lasciato convincere dalle parole della bella fiorentina e tra i due è presto tornato il sereno, ma pochissime ore fa la Rocchini ha speso qualche parola sul suo profilo per spiegare meglio il suo punto di vista:

Facebook

La matta Ele ha spiegato di non essere contraria a chi dei social ne ha fatto il proprio lavoro e la propria fonte di guadagno. Ha precisato, anzi, che le parole pronunciate in trasmissione erano dettate esclusivamente dal fatto che gran parte della puntata andata in onda fosse stata incentrata su un discorso che in quel contesto c’entra ben poco!

Voi che ne pensate? Oscar dovrebbe scegliere lei o la rivale Karin?

COMMENTI