Emma Marrone, risposta al vetriolo alle critiche sulla vittoria di Gabriele Esposito: “Andate a dormire che è tardi e domani avete le interrogazioni!”

Emma Marrone, Ale Gaudino e Nek

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la finalissima di Amici Di Maria De Filippi. Dopo le tante performance che hanno allietato la serata ai numerosissimi appassionati del talent, sono stati decretati i quattro finalisti che mercoledì prossimo concorreranno alla vittoria finale di questa quindicesima edizione: Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito.

L’eliminato della puntata di ieri è stato il ballerino della Squadra Blu Ale Gaudino, che per l’occasione si era sfidato con Gabriele, danzatore dei Bianchi per accaparrarsi la vittoria nel circuito ballo.

Inutile dire che sin dalle prime anticipazioni, numerosissimi sono stati i telespettatori che sono rimasti delusi dal fatto che ad avere la meglio su Ale sia stato proprio Gabriele. In tantissimi, infatti, sui social hanno ribadito quanto il talento del Gaudino fosse nettamente superiore rispetto a quello del suo rivale che, però, è riuscito ad aggiudicarsi il premio nella sua categoria.

Stanno piovendo a dirotto, dunque, le critiche mosse al programma, ai professori e ai coach che hanno deciso l’esito del ballottaggio tra i due ballerini, tanto che nelle scorse ore è comparsa proprio Emma Marrone su Instagram a difendere dagli attacchi il suo pupillo:

Instagram

Mentre Emma difendeva il suo allievo, Nek, coach dei Blu, invece ha preferito ribadire la sua stima nei confronti dell’evidente talento di Ale:

Facebook

Voi che ne pensate? per chi avete tifato nel corso della puntata di ieri sera?

About Franci

23 commenti

  1. Da dove viene la spocchia per nulla giustificata di Emma?
    1. ci sta modo e modo di rispondere alle critiche. .e tu dimostri di stare allo stesso livello delle bimbette cui fai riferimento
    2.queste bimbette al 99% sono le stesse che ti danno da mangiare
    3.vola basso che Non sei esperta manco tu, se ti affacci un attimino fuori dall’Italia ti prendono a pernacchie

  2. La “signora” Marrone non si smentisce mai. Che cafonaggine! Volevo ricordarle che le bimbe che hanno le interrogazioni sono le stesse che la fanno campare andando a vedere i suoi pseudo concerti e comprando i suoi cd. Comunque lei ora è diventat esperta di tv ahahahahah. Tra Gabriele e Ale non c’era proprio paragone: Ale è di un altro livello!!!! E ora che vincerà Elodie sarà una delle edizioni più brutte. Come si puo dire che Elodie è una brava cantante non lo so! elodie è una brava imitatrice!!!!!!

  3. Ah lei invece é un’espertona ahahaha
    Tra l’altro quando le scolarette comprando i suoi cd (che coraggio ragazze mie) e vanno ai suoi firmacopie allora improvvisamente diventano erudite, allora capiscono e sanno tutto.
    Ma per favore, quando fa la bulla poi! Io devo essere bianca, io mi devo sedere qua, io giáho fatto questo e quello, ma dai…
    mi dispiace solo per Elisa che quest’anno si é adeguata a certi livelli…

  4. che mancanza di professionalita’

  5. Emma è un curioso mistero.
    A volte è gradevole e autoironica, altre è insopportabile e cafona.Non riesco assolutamente ad inquadrarla.

  6. Quelle delle interrogazioni comprano i tuoi dischi di merda e ti fanno mangiare. Spocchiosa, insopportabile, finta umile, ignorante.

  7. La differenza di classe tra Emma e Nek si evidenzia palesemente anche da questi loro post.
    Emma dovrebbe anche lei tornare a studiare … Un bel po’ di UMILTÁ!!
    Al tuo confronto meglio Belen tutta la vita!!!!!

  8. Azz che acidità ! Capisco che le manca qualcosa di “sostanzioso” nella vita appena rientra a casa, ma scagliarsi così nei confronti di quelle stesse ragazzine che la seguono su IG, instore e concerti è da psicolabile ! Tra l’altro con la sua uscita ha anche voluto mettere in dubbio il talento di Ale ?? ora, ok, che fa piacere che a vincere sia un componente della propria squadra, però a vincere DOVREBBE essere il talento, il ragazzo/a che si distingue dagli altri, e Ale non si merita di essere sminuito o che la gente che lo voleva vincere non capisce di Danza !
    La differenza di reazione è palese fra lei e Filippo: lui si limita a congratularsi col suo ragazzo senza sminuire gli altri. Ai Ai Emma che spocchia.

  9. minkia!!!!!! invece real brown si che ce capisceeee aho

  10. non si può nemmeno paragonare il livello e talento di Ale con Gabriele. Ale è un fuoriclasse, Gabriele invece è un ballerino come tanti, che a me non trasmette niente (anche se odio ormai questa frase …),…. il quale potrei definire solo “ne pesce ne carne”….. 🙁 ……
    I professori e la giuria che ha votato Gabriele dovrebbero vergognarsi. Al posto di Gabriele doveva essere Alessio a contendere la vittoria nella categoria, e al finale, non al semifinale
    E meglio se non commento Emma …

  11. Ah quindi lei si ritiene esperta! Bene

  12. Ma quant’è convinta questa, mamma mia. Le sue fans dovrebbero andare a studiare e ad ascoltare la MUSICA, il giorno dopo sparirebbe dalla circolazione!

  13. E lei andasse davanti allo specchio con la spazzola in mano ad esercitarsi…magari impara ad imitare l’ennesima cantante

  14. Vorrei leggere queste critiche ingiuste. Ma dove siamo? In Turchia che censurano le opinioni?

  15. marianna amodio

    Oltre che ribadisco per me Gabriele è raccomandato dal primo giorno che è entrato ad Amici,preferivo a Gabriele gli altri ballerini cioè Ale,Patrizio,Michele,e Alessio!Detto questo Emma ora si sente anche competente di danza perchè ovviamente ora è diventata pure ballerina basti vedere il suo ultimo videoclip Il paradiso non esiste!Emma continua a cantare e Basta!

  16. Io tifavo Gabriele, non solo lo tifavo, lo preferivo, non solo lo preferivo, lo trovavo più efficace, non solo lo trovavo più efficace, non lo trovavo meno capace di mister faccette.

  17. Emma è insopportabile quasi quanto la Ferilli che finge di non piacerle essere chiusa nella cabina con De Martino e company!!!!

    Emma cara, purtroppo in tanti pensiamo che Gabriele non abbia meritato la vittoria della categoria ballo, ma non perchè non sia bravo, semplicemente perchè non meritevole… Alessio Gaudino, come pure Andreas (che non è potuto accedere al serale purtroppo 🙁 ) o lo stesso Alessio della squadra bianca avrebbero meritato molto più di Gabriele!
    Ale è stato FENOMENALE in tutte le sue esibizioni, sempre molto credibile, presente e perfetto in qualsiasi parte!
    Detto questo, auguro ad Ale di poter lavorare come ballerino fuori da Amici.
    Per il resto, per me, dei finalisti in gara non me ne piace uno in particolare, ma faccio il tifo per Sergio o Lele.

Inserisci un commento

Not using HHVM