Giulia De Lellis, dolce dedica ad Andrea Damante prima della scelta: “Ti ribalto la vita, i sogni e le idee!”

Franci Maggio 19, 2016

Giulia De Lellis, dolce dedica ad Andrea Damante prima della scelta: “Ti ribalto la vita, i sogni e le idee!”

Saranno registrate tra pochissime ore le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne.

Solo domani pomeriggio, infatti, il tronista veronese si dichiarerà a una tra le sue corteggiatrici rimaste, ossia Laura Frenna e Giulia De Lellis; il fashion blogger campano, invece, si troverà di fronte Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini.

Sono sicuramente ore di tensione, speranza e pensieri, queste, sia per i tronisti che per le ragazze, e nessuno sa veramente come andrà a finire il percorso nel Trono Classico della trasmissione di Maria De Filippi. Tra i tanti pensieri che stanno aggrovigliando le menti dei protagonisti, la De Lellis pochissimi minuti fa ha deciso di esternarne qualcuno attraverso il proprio profilo Instagram.

E’ una dolcissima dedica ad Andrea quella pubblicata dalla bella Giulia, in cui la ragazza ripercorre l’esperienza vissuta in studio insieme al Damante, le emozioni, i brividi e le titubanze. Tra gli hashtag, in particolare, la corteggiatrice romana invita il veronese a scrivere e descrivere le sensazioni che sta vivendo in questi attimi sul quadernetto che proprio lei gli aveva regalato in una delle prime esterne. Lo invita, poi, a sceglierla, promettendogli che gli stravolgerà ‘la vita, i sogni e le idee’, ma non senza ricordargli che una come lei capita una volta sola nella vita…


Facebook

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi la scelta del Damante ricadrà su Giulia o sulla rivale Laura?

COMMENTI