Loredana Lecciso smentisce la sua partecipazione a ‘Pechino Express 5’: “Io e mia sorella Raffaella abbiamo deciso di non partecipare. In merito a Tina Cipollari, invece…”

Franci Maggio 20, 2016

Loredana Lecciso smentisce la sua partecipazione a ‘Pechino Express 5’: “Io e mia sorella Raffaella abbiamo deciso di non partecipare. In merito a Tina Cipollari, invece…”

Solo poche settimane fa vi avevamo parlato di Pechino Express, il reality itinerante di RaiDue che il prossimo autunno vedrà in onda la sua quinta edizione. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva annunciato diversi nomi di possibili futuri concorrenti, tra cui Loredana e Raffaella Lecciso, Lory Del Santo e le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (QUI l’articolo in merito).

Al settimanale Nuovo Tv, però, sarebbe stata proprio Loredana Lecciso a smentire quanto annunciato da Chi in merito alla sua partecipazione al reality condotto da Costantino Della Gherardesca e da quest’anno – pare – anche dall’ex giudice di X Factor Victoria Cabello:

In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa mai…

Parrebbe, invece, essere sempre più certa la presenza dell’opinionista bionda di Uomini e Donne Tina Cipollari nel cast, per la quale la Lecciso ha speso solo che ottime parole:

Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire sì a Pechino Express.

Che ne pensate dell’assenza delle due gemelle pugliesi? Vi spiace non vedere le sorelle Lecciso nel reality di RaiDue?

COMMENTI