Eugenio Colombo e la dolce dedica a Francesca Del Taglia per il suo compleanno: “Quando s’incontrano persone come te, che ti cambiano la vita in meglio, non puoi che donar loro la tua anima. La mia ormai è tua!”

Di Franci - 20 maggio 2016 12:05:23

Son trascorsi circa tre anni da quando Eugenio Colombo ha scelto a Uomini e Donne Francesca Del Taglia, intraprendendo con lei una bellissima storia d’amore.

Molti erano sicuri che le cose tra di loro sarebbero durate ben poco, invece la loro quotidianità, raccontata attraverso gli scatti pubblicati sui social network mostra non solo una coppia, ma anche una famiglia affiatata, innamorata e felice, grazie anche all’arrivo – due anni fa – del piccolo Brando.

Oggi l’ex corteggiatrice toscana compie ventisette anni e, per l’occasione, non poteva mancare la dolcissima dedica da parte del compagno. Eugenio, infatti, allo scoccare della mezzanotte è con queste parole che su Instagram ha deciso di fare gli auguri alla sua Francesca:

Instagram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Anche la Del Taglia è comparsa su Instagram con una vecchia foto insieme alla sua dolce metà, per ricordare il primo compleanno trascorso insieme al Colombo:

Instagram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

E in qualche modo anche il piccolo Brando ha fatto gli auguri a mamma Francesca, aiutato dal suo papà:

Instagram

Brando Colombo

Un grosso augurio a Francesca per il suo ventisettesimo compleanno da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!