Gemma Galgani dixit, Giorgio Manetti respondit

Trono over

Gemma Galgani a Giorgio Manetti: “Ti voglio dire una cosa: io non mi vergogno di essermi annullata per te, io ne vado fiera, e sono felicissima, perché quello era amore! Anche perché l’ultima volta tu hai detto che io mi sono annullata per te e non ci si deve annullare… non per me!”

(…)

Gianni Sperti riferendosi a Gemma Galgani: “Resta il fatto che ad oggi è ancora innamorata di Giorgio e non può più negarlo perché oggi è evidente l’amore che prova per Giorgio!”

Giorgio Manetti alzandosi e avvicinandosi a Gemma Galgani: “Ah, ah, ah, ah ammettilo, ammettilo!”

About Isa

12 commenti

  1. Questa ha vissuto la sua trombostoria come un film, come uma telenovela d’amore inventata dal.suo cervello. Lui non le ha mai parlato d’amore e anzi cercava la donna giusta. Durante la settimana ordinava la pizza delivery (Gemma) a casa sua. La pizza arrivava puntualmente. Lui non doveva mai scomodarsi ad andare a comperarla, mai. Arrivava sotto casa via delivery, e gratis.
    Poi il weekend lui finalmente si scomodava, per andare a Roma a registrare e a conoscere nuove donne. Gemma addirittura andava fino a Roma anche lei a far che? A vedere lui che conosceva altre. E lei che ha cultura, è un’intellettuale, ecc…..si innamora del Gabbiano???
    Ma va!!! È solo per l’aspetto fisico, E BASTA
    Ci è andata a letto il primo giorno…..
    Per amare una persona la devi conoscere a fondo, ci vogliono mesi cone minimo. Lei che conosceva di lui??L’ ha conosciuto a letto.
    A lei è piaciuto fisicamente e basta, perchè di solito uno che sembra molto più giovane, e bello, non lo incontrava. E non le ricapiterà più, e lei lo sa.

  2. O Giorginoooo, lo sappiamo che l’istinto era di stringere la gola della Galgani come un pollo! Non ce la racconti!!!

  3. Ho trovato una foto di Gemma da giovane, quando stava col suo ex marito…ma te pensa.

    http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2015/07/75-680%C3%97478-2-1.jpg

  4. Grande Glenn Cose!
    Non riesco a decidere in quale interpretazione mi piaccia di più, se in questa, nelle Relazioni Pericolose, in Doppio Taglio o nella Casa Degli Spiriti…

  5. Sarò cattiva ma a me questa donna mi urta,lei ci sguazza nel suo pietoso vittimismo, l’anno scorso gli dicevano che non doveva farsi trattare così da un uomo che da lei voleva solo sesso, perché se in otto mesi non si è innamorato di lei..di cosa parliamo…lei però faceva la donna emancipata, la donna forte, solo perché anche a lei piaceva sessualmente e basta, perché altrimenti se era veramente innamorata non accettava una situazione del genere. È inutile che adesso ci propina sempre la solita solfa..ma che abbiamo fatto di male per sorbire una lagna pedulante del genere…io spero sempre di non rivederla a settembre.

  6. Una pazza brutta fuori e bruttissima dentro, ho adorato il gabbiano che la perculava finemente, la Scemma ci cascava e la filippa che li ha interrotti dicendo: mi pare che siate su un REGISTRO diverso…
    divina!

  7. Mi sa che a settembre li ritroveremo insieme, lei farà di tutto per farsi riprendere ma la storia la vorrà vivere da Maria, ricordiamoci che gemma è abituata a recitare lavora in teatro. Per lei ormai la realtà è il trono over .gli daranno la pensione in quegli studi…

Inserisci un commento

Not using HHVM