Jessica Vella e Kevin Ishebabi: “La convivenza ci portava a litigare spesso, perciò abbiamo deciso di rimandarla più in là. Siamo un po’ come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello!”

Franci Maggio 20, 2016

Jessica Vella e Kevin Ishebabi: “La convivenza ci portava a litigare spesso, perciò abbiamo deciso di rimandarla più in là. Siamo un po’ come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello!”

Hanno fatto appassionare un gran numero di telespettatori nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello 14 Jessica Vella e Kevin Ishebabi, tanto da rappresentare oggi una delle coppie più seguite e amate dell’ultima edizione. Nonostante, infatti, i due abbiano deciso di non sbandierare i loro sentimenti sui social network per proteggere il loro amore, infatti, i loro profili sono seguitissimi e in una recente intervista rilasciata a BollicineVip hanno assolutamente smentito la rottura, anzi!

La gemella mora ha raccontato di non aver subito notato Kevin una volta approdata in Casa:

Assolutamente no. Addirittura non mi ricordo nemmeno se all’inizio ci siamo detti “ciao”. Poi una notte ho sognato che lui ci provava con me, gliel’ho raccontato e da quel momento è iniziato tutto. […] Sognare Kevin è stato un segno del destino che ci ha permesso di cominciare a conoscerci, per poi arrivare a diventare una coppia.

L’ex concorrente, invece, è stato subito colpito da Jessica:

Io invece Jessica l’avevo notata subito. Come ho sempre detto mi piacciono le gemelle, ho un vero pallino. Poi gli occhi azzurri hanno fatto il resto. Così quando lei mi ha raccontato del sogno ho colto subito la palla al balzo per dichiararmi.

Lei ha poi aggiunto:

Tra l’altro la cosa inspiegabile è che lo ha sognato anche mia sorella. E nello stesso tempo in cui l’ho sognato io. Per cui lui si è visto arrivare prima Lidia (Vella, ndr) e dopo 5 minuti io, sentendosi dire la medesima cosa. Ci ha riso sopra e ha pensato che lo stessimo prendendo in giro, ma non è così!

Kevin, però, non ha mai fatto breccia nel cuore di Lidia, sorella di Jessica, che ha così raccontato questa mancata simpatia tra i due:

Non aveva antipatia per lui, semplicemente non lo conosceva e non aveva piacere che io lo frequentassi visto che ero fidanzata. Ecco perché aveva delle riserve nei suoi confronti e lo aveva preso di mira. Tutto qui.

Nonostante la Vella avesse colpito sin da subito l’Ishebabi, il ragazzo nutriva qualche dubbio nei suoi confronti:

Di lei non ero subito convinto perché faceva quattro passi in avanti e tre indietro. Ed essendo io molto pragmatico e razionale, mi domandavo perché si comportasse in quel modo. Io ero convinto di piacerle fin dall’inizio del GF, non per peccare di presunzione, ma ci sono inevitabilmente degli input che certe cose te le fanno percepire. Dovevo capire il motivo per il quale fosse così trattenuta, se per sua sorella, se per il ragazzo che aveva fuori o per le amiche. Dopo tutto si è risolto ed eccoci qua!

Oggi, però, a diversi mesi dall’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, la bella siciliana ha raccontato:

Io ho ripreso il mio vecchio lavoro in un famoso locale serale di Milano, anche se prima ero impegnata tutti i giorni mentre attualmente solo nei fine settimana. Ho ricominciato la mia vita di sempre, non sono una che ama stare con le mani in mano.

A farle eco è stato il padovano:

Nel mio caso sono in una fase di transizione. Il ‘Grande Fratello’ ci ha dato molta popolarità ma non ha mostrato il nostro talento, per cui sto cercando di far emergere un lato più artistico di me. Mi sto dedicando a diversi progetti, alcuni dei quali comprendono Simone Nicastri (terzo classificato al Gf14) di cui posso dire poco per ora. […] Io e Simone siamo dei combina guai, siamo stupidi allo stesso modo (ride, ndr) e ci compensiamo molto. Stiamo cominciando a girare le puntate di un format per la Tv e, se tutto va in porto, nel giro di qualche mese dovrebbero essere in onda.

Jessica, invece, ha legato molto con la vincitrice del reality Federica Lepanto, che in Casa era una sorta di rivale di Lidia, in quanto aveva vissuto la prima settimana in Garage insieme ad Alessandro Calabrese, allora ex fidanzato di Lidia col quale grazie al GF l’amore è tornato ad ardere:

Non erano rivali mia sorella e Federica, ci tengo a precisarlo. C’è stato un unico litigio, che poi si è chiarito. Probabilmente il pubblico a casa ha percepito questa cosa diversamente. Sicuramente mi aspettavo dopo il ‘Grande Fratello’ di avere un rapporto diverso con lei, visto che nella Casa era stupendo. Ci siamo distaccate per la distanza, non per altro. Ultimamente però ci stiamo riavvicinando molto, ci sentiamo quasi tutti i giorni. Tra l’altro è venuta poco tempo fa a trovarmi qui a casa mia a Milano, dopo mesi che non ci vedevamo.

Secondo Jessica il miglior pregio di Kevin è:

Un suo pregio, anche se succede poche volte, è essere dolce. E quando lo è vado tre metri sopra il cielo. Spesso si prende cura di me, anche nelle piccole cose ed è un ragazzo solare che ha sempre il sorriso sulle labbra. Il suo difetto maggiore è essere razionale, troppo. Poi ha una mentalità esageratamente aperta e non si fa problemi, per esempio, a scrivere a una sua ex, cosa per me sbagliatissima.

Invece questo è il pensiero dell’Ishebabi in merito alla sua bella:

Il pregio che allo stesso tempo è un difetto di Jessica è la spontaneità. Si fida troppo degli altri e spesso apre gli occhi solo dopo aver preso delle fregature. E’ molto dolce, sicuramente più di me. E’ romantica. Non che io sia un pezzo di ferro, però per il mio carattere ho bisogno di più tempo per sciogliermi mentre lei è istintiva, di pancia e ci mette meno a lasciarsi andare. Se parliamo di difetti allora si può dire che è una persona super disorganizzata. Ed è impulsiva.

I fidanzatini hanno raccontato come mai, dopo aver intrapreso una convivenza, abbiano poi deciso di tornare ad abitare in due appartamenti separati:

Non è che avessimo deciso di andare a convivere insieme. Essendo lui di Padova, ogni volta che veniva a Milano mi chiedeva se poteva appoggiarsi da me. Questo andirivieni è continuato finché non è rimasto del tutto a casa mia e, in modo spontaneo, abbiamo cominciato la nostra convivenza che è durata 2 mesi e mezzo. A un certo punto ci siamo resi conto che era difficile vivere sotto lo stesso tetto perché litigavamo spesso. C’è da dire che in questo appartamento stavamo in cinque, non era del tutto nostro. Con noi c’erano anche mia sorella Lidia, Alessandro e un’altra mia amica.

Ma a cosa erano dovute quelle discussioni?

Cavolate, per esempio il disordine, sia mio che di Kevin e cose del genere. Per questo motivo abbiamo deciso che era meglio rimandare la nostra convivenza più in là.

E ironicamente Kevin ha aggiunto:

E’ facile che litighiamo anche fra un po’. Siamo una bomba a orologeria (ride ndr)!

Eppure, nonostante tutto, i due ex gieffini sognano un futuro insieme. Kevin il suo domani insieme a Jessica lo immagina in un modo ben preciso:

Come Sandra e Raimondo (MondainiVianello, ndr) nel fine puntata quando andavano a dormire. Uguali a loro!

Che ne pensate?

COMMENTI