‘Maurizio Costanzo Show’, Simona Ventura e quel veto alla presenza di Bosco Cobos in studio durante il suo ‘Uno Contro Tutti’!

Franci Maggio 20, 2016

‘Maurizio Costanzo Show’, Simona Ventura e quel veto alla presenza di Bosco Cobos in studio durante il suo ‘Uno Contro Tutti’!

Si era recato ieri, 19 maggio, presso gli studi del Maurizio Costanzo Show, invitato dal padrone di casa, l’eccentrico amico di Jonás Berami, Bosco Cobos.

Una volta approdato nei camerini e dopo essersi preparato per la registrazione della puntata dell’Uno Contro Tutti che vedremo in onda domenica sera e in cui la protagonista sarà Simona Ventura, Bosco è stato informato che la signora non gradiva la sua presenza e che, quindi, avrebbero fatto a meno di lui. Inutile dire che il ragazzo è rimasto alquanto perplesso nell’apprendere la notizia e ha esplicitato il proprio stato d’animo attraverso un video su Facebook:

Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti posso fare di cattivo? Sono un ragazzo bello e buono. Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo!”

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle parole di Bosco? E del veto posto dalla Ventura? Cosa sarà mai successo tra i due?

COMMENTI