Andrea Damante, Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avvistati ieri a cena insieme: le foto

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ultima puntata della stagione 2015/16 di Uomini e Donne ed i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto le loro scelte che sono ricadute su, rispettivamente, Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini (cliccate QUI per leggere le anticipazioni).

A quanto pare ieri, dopo la puntata, le due nuove coppie sono andate a cena con amici e alcuni membri della redazione del programma, ed una fan presente al loro stesso ristorante ha approfittato per scattare qualche foto. Come sapete, finché le puntate non andranno in onda su Canale 5 è fatto divieto alle coppie di pubblicare sui social immagini che le ritraggano insieme, anche qualora a richiederle siano i loro fan.

Questo, però, non ha impedito alla ragazza in questione di rubare uno scatto che immortala Andrea e Giulia in un momento di tenerezza, eccovelo:

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nella gallery a seguire qualche altra foto!

AGGIORNAMENTOAndrea e Giulia avvistati da alcune fan sul treno in direzione Verona!

Instagram

About Isa

41 commenti

  1. Sorvolando sulla faccia di Andrea che sembra un condannato a morte..
    Ammazza che allegria la prima sera in trattoria con quelli della redazione!!! È lui che sognava il baby doll senza mutande sotto!!! >.<

  2. Ah.. Ma qualcuna di voi trova Oscar un bel ragazzo? No così per capire.

  3. dai ma che carini! comunque credo siano con i parenti,c’è anche la mamma di andrea, non con quelli della redazione..

  4. A me sta cena post scelta avrebbe messo una tristezz infinita addosso…..un ristorante che pare di medio basso livello co na tavolata di gente intorno

    • eh la penso anche io così, al posto di stare da soli loro e trovarsi un po’. Non dico che dovevano andare direttamente in camera da letto, anzi, ma andare a cena da soli per parlarsi a cuore aperto senza altre 10 persone intorno sarebbe stato meglio.

    • la tristezza infinita continua…nn per il posto: anche al mac poteva andare bene per me, ma il contesto, nel senso cosi desiderosi della donna della loro vita ….ma vattene in un posto (anche dal kebabbaro) dove magari nn trovi le funz adoranti che vogliono il selfie e state un po per conto vostro ( ma cosa mi salta in mente????? sparire dalla vita ovvero dai social? equivale alla morte fisica)

  5. Tristezza per una cena in famiglia? È una cosa normale e molto carina invece.
    E da una foto non si può capire lo stato d’animo di Andrea..ha scelto Giulia perché la voleva quindi sarà al settimo cielo non preoccupatevi 😀

  6. ma dai ragazze…c’era la mamma di andrea, che magari non vede neanche spesso! che doveva dire? “vabbè ciao mà,io mi chiudo in albergo”. mi sembra il minimo cenare insieme per salutarsi, dopo che lei ha fatto tutto il viaggio per il figlio! mha!

  7. oddio, vi prego:
    guardate la faccia di quello di fronte ai demellis (li chiamano così?!) che limonano!

    tipica faccia da terzo incomodo col moccolo in mano 😀

    tizio sconosciuto: siamo con te!

  8. Se io corteggiatrice, o a maggior ragione tronista, avessi fatto guadagnare migliaia di euro a U&D con gli sponsor ecc, col cavolo che se la cavavano a portarmi alla trattoria del zozzone!!!!!

  9. Stavano all’Isola d’oro, un ottimo e conosciuto ristorante di pesce a Roma! 😉 Ma anche se fosse stata una pizzeria ben venga, una cena di gruppo ci stava su!

  10. Grazie, grazie, grazie per aver ripetutamente e caparbiamente scritto “fan” senza la “s”…
    Ho avuto un momento di commozione, non sono più abituato!

  11. Io continuo a vedere il damante pronto X il patibolo!! Bah!

  12. ma lui il “cedevole” adesso va a Ti. si riprenderà

Inserisci un commento

Not using HHVM