Andrea Damante e Giulia De Lellis, due blogghine li avvistano a Verona… (foto e video)

Franci Maggio 22, 2016

Andrea Damante e Giulia De Lellis, due blogghine li avvistano a Verona… (foto e video)

Esattamente due giorni fa, più o meno a quest’ora, Andrea Damante, dopo aver congedato Laura Frenna, si dichiarava a Giulia De Lellis, confidandole che dopo tre lunghi mesi di conoscenza era lei la ragazza con cui voleva provare a costruire qualcosa di importante lontano dal contesto televisivo di Uomini e Donne.

Il loro è stato un percorso decisamente altalenante nella trasmissione di Maria De Filippi, ma persino ogni singola discussione è servita ai due a scegliersi e a dare loro la certezza di volersi vivere a 360 gradi, un po’ come stanno facendo finalmente adesso. Da venerdì, infatti, i neo fidanzatini non si sono mai separati, anzi, Giulia e Andrea stanno trascorrendo queste ore a Verona, città dell’ex tronista e patria di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti. Era proprio sotto il balcone di quest’ultima che si era recato il Damante durante il suo video di presentazione prima di intraprendere il percorso nel Trono Classico, e in quell’rwm dichiarava di sperare di incontrare in studio la sua Giulietta… e poi è arrivata la De Lellis a stupirlo sin dal primo momento, con una dichiarazione un po’ particolare, in cui senza porsi troppe paranoie o troppi freni lo definiva ‘uno stronzo‘!

Da allora è iniziato il loro percorso che ha fatto sognare tantissimi telespettatori che già non vedono l’ora di vedere in onda il fatidico momento della scelta… ma purtroppo dovranno ancora pazientare qualche giorno. Noi, però, nell’attesa, grazie a una nostra affezionata utente, vi possiamo raccontare qualcosa in più in merito a questa splendida coppia paparazzata nelle scorse ore per le vie della città:

Ciao Isa, ciao Chia! Oggi io e la mia amica abbiamo incontrato Giulia e Andrea in giro per Verona. Insieme sono bellissimi e molto disponibili. Ho chiesto a Giulia come procedeva la loro storia e mi ha risposto che sono felicissimi! Un saluto, Ilaria

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Qui di seguito, invece, ecco un video dei Damellis:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E qui qualche altra foto di Giulia e Andrea a Verona:

A voi piace questa coppia?

COMMENTI