Ivan Montes ospite a ‘Verissimo’: “Anche per il mio Matias arriverà l’amore ne ‘Il Segreto’!”

Titta Maggio 22, 2016

Ivan Montes ospite a ‘Verissimo’: “Anche per il mio Matias arriverà l’amore ne ‘Il Segreto’!”

Ivan Montes compirà 20 anni tra pochissimi mesi, eppure la sua è una carriera già avviata: appassionato della musica di Elvis Presley, il giovanissimo attore deve la sua popolarità al ruolo di Matias nella soap spagnola de Il Segreto, ma sogna di interpretare un personaggio forte, come un folle o addirittura un assassino e di lavorare a Hollywood.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attore iberico ha raccontato di sentirsi molto simile al suo Matias:

“In qualcosa ci somigliamo io e Matias, siamo entrambi molto sognatori, vogliamo entrambi qualcosa di meglio per noi rispetto a quello che abbiamo, quindi sì, ci assomigliamo abbastanza!”

Una carriera, quella di Montes, iniziata molto presto e che non è stata priva di difficoltà:

“Io per iniziare ho dovuto lasciare la scuola in secondo superiore, non riuscivo a conciliare scuola e lavoro e quindi ho dovuto lasciare l’ultimo corso dei miei studi. Poi la quantità di copioni che avevo da studiare e tutto il resto… non potevo uscire con i miei amici quando volevo! Però non mi posso lamentare!”

Il giovane ha confidato di nutrire una grande stima per il suo padre finzionale, Fernando Coronado (Alfonso Castaneda nella soap), e ha raccontato di aver instaurato con lui un bellissimo rapporto paterno:

“Andiamo molto d’accordo! Quando sono arrivato, lui è stato come mio padre perché mi ha insegnato moltissime cose del mestiere ed è un uomo veramente positivo! (…) Quando sono arrivato ero molto spaventato, ero quasi un burattino, non riuscivo a muovermi e lui mi ha detto di rilassarmi, di godermi le scene e che potevamo fare tanti ciak e dovevo farli al meglio!”

Punzecchiato dalla conduttrice, Ivan si è lasciato sfuggire, nonostante l’iniziale riservatezza, qualcosa in più sulla sua vita privata, rivelando di essere fidanzato e ha svelato che anche per il suo personaggio arriverà l’amore:

Matias troverà l’amore, un amore vero, ma sarà difficile per lui, sarà molto difficile!”

QUI potete trovare la prima parte dell’intervista, mentre di seguito potete vedere la seconda; QUI, infine, l’attore risponde alle domande dei fan.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI