Barbara Donadio contro Domenico Manfredi: “La nostra storia è finita due mesi fa e di comune accordo, chi continua a parlarne sta cadendo nel ridicolo!”. E su ‘Temptation Island’ dichiara…

Barbara Donadio

Barbara Donadio e Domenico Manfredi avevano appassionato gli spettatori grazie alla loro storia nata nella Casa del Grande Fratello 14, sfociata poi in una convivenza che aveva però messo i due giovani fidanzati di fronte alla realtà e alla possibilità che non forse non erano fatti per stare insieme.

Era arrivata così la rottura, annunciata sui social network dalla Donadio: era seguito poi un duro scambio di battute e accuse reciproche tra i due che aveva fatto intuire che c’era ben poco da ricucire e che le speranze che i sostenitori della coppia riponevano in un eventuale ritorno di fiamma erano vane. E se Manfredi aveva deciso sia di rilasciare interviste (QUI potete leggere cos’ha dichiarato in esclusiva a noi di IsaeChia.it sulla rottura con la sua ex) sia di fare un ultimo tentativo per provare a riconquistare l’amore della toscana (QUI il video con il gesto romantico del barese), da parte di Barbara non era arrivata alcuna dichiarazione, almeno fino a oggi!

Raggiunta telefonicamente di microfoni di Radiochat.it, l’ex gieffina ci ha tenuto innanzitutto ad esprimere, visto le innumerevoli domande dei fan sull’argomento, la sua opinione su Temptation Island:

“Credo di avere già espresso la mia opinione riguardo a quel genere di programma: non rientra proprio nei miei obiettivi di vita, preferirei fare qualcosina di diverso! Non credo proprio che mi possa insegnare niente di buono un programma del genere, non rientra nei miei progetti assolutamente!”

Barbara ha spiegato, inoltre, il motivo che la spinge a tenere il riserbo sulla fine della sua relazione con Manfredi:

“Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo insomma, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro!”

E quando l’intervistatore ha insinuato che forse il suo ex fidanzato stia rilasciando certe dichiarazioni e stia agendo in un determinato modo solo per attirare l’attenzione, la Donadio ha concordato, ribadendo con fermezza il suo punto di vista:

“Anche a me sembra, però nessuno vuole giungere a niente, lasciamo tutto in sospeso. Insomma anche a me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e poco rispettoso nei confronti anche di chi ci segue, anche perché le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande… questa storia è finita! È finita due mesi fa! Io per quanto possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post c’è un motivo! È perché la storia è finita ed è finita per di più di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!”.

Ad una domanda di una fan su delle interviste contraddittorie che starebbero rilasciando Manfredi e Kevin Ishebabi, l’ex inquilina del GF 14 ha ironizzato:

“Mi fanno tanto sorridere, sono molto simpatici entrambi, buffi!”

Le battute sarcastiche che i fan hanno interpretato come riferimenti al suo ex non sono mancate:

“Non mi aspettavo neanche che le persone arrivassero ad inventare tanto pur di riuscire a fare un articolo di giornale. Il riferimento è casuale, assolutamente!”

Di seguito potete ascoltare l’intervista completa di Barbara Donadio:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Quale sarà la verità?