Barbara D’Urso si confessa: “Le mie ‘faccette’? Sono così empatica che non posso evitarle!”

Titta Maggio 23, 2016

Barbara D’Urso si confessa: “Le mie ‘faccette’? Sono così empatica che non posso evitarle!”

Barbara D’Urso è senza dubbio la regina del secondo pomeriggio di Canale 5: i dati d’ascolto, infatti, parlano chiaro e ogni giorno il suo Pomeriggio 5 riesce a tenere incollati allo schermo migliaia di spettatori fedeli che non perdono l’appuntamento con la conduttrice campana nemmeno la domenica, regalando a Domenica Live degli ottimi risultati per quanto riguarda lo share.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in QUESTO post delle voci che si stavano rincorrendo riguardo una presunta relazione della D’Urso con un giovane modello 22enne, nettamente smentite dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram:

Instagram

Barbara, infatti, è single e a dichiararlo è stata lei stessa alle pagine di Vanity Fair:

“In questo momento sono single. (…) Non vado in cerca dell’amore, aspetto che mi trovi lui. Ma lo spero. Sogno un amore forte, totalizzante, che mi faccia sentire una quattordicenne, ma niente, ne ho sempre diciassette (ride, ndr)!”

Una questione, quella dell’età, che la conduttrice vive in un modo decisamente particolare:

“Quando ero adolescente ne avrei voluti di più, durante la mia infanzia invece sono stata costretta, purtroppo, ad averne di più. C’è tutta una parte dell’essere bambini che non ho vissuto. Mi è mancata la spensieratezza, il non pensare. Per questo, oggi, non mi sento una sola età. Posso avere 15 anni, 18, 40, dipende dal contesto, ma credo possa essere interessante non approcciarsi alla vita sempre nello stesso modo.”

La D’Urso ha anche raccontato il rapporto con i due figli, Giammauro ed Emanuele:

“Sono la mia ragione di vita, la mia energia. Oggi vivono lontani, hanno intrapreso la loro strada, ma io non smetterò mai di essere una mamma molto apprensiva. Mi riempie d’orgoglio sapere che sono due ragazzi perbene, che si sono fatti da soli, col loro cognome. Non vogliono mai essere associati al mio nome per ottenere scorciatoie! Faccio tutto per la mia famiglia. Anche se i miei figli sono lontani, sono una mamma presente.”

E quando, infine, le è stato fatto notare che la sua popolarità non conosce vie di mezzo e che lei è amata o odiata dal pubblico, Barbara ha risposto in modo molto candido:

“Non mi piacciono le persone ‘neutre’, quelle che non lasciano segni. Io nei sentimenti sono forte, lunatica, passionale. Come con le mie tanto criticate “faccette”, sono talmente empatica che non posso evitarle!”

E voi cosa pensate di Barbara D’Urso e delle sue ‘faccette’?

COMMENTI