Gemma Galgani dixit, Giorgio Manetti respondit

Trono over - Gemma Galgani

Giorgio Manetti si rivolge alla sua ex Gemma Galgani dopo l’rvm che mostrava i cambiamenti della dama del Trono over di Uomini e Donne dal 2010 ad oggi: “Ma perché devo apparire come un boia, un carnefice, scusa eh? […] Ma ti rendi conto, Maria, una donna di 60 e più anni che si fa comandare da me? Ma dove si va, scusa?”

Gemma Galgani: “(..) Sei sagace quando vuoi, perché  Tina mi diceva di essere lo zerbino e tu mi dicevi, mi invitavi allora a non intervenire, a stare zitta… E sono stata zitta per puntate intere, e ci sono le registrazioni… Giorgio, veramente… Ma non significava pensare a te come un carnefice, non ci sarei mai uscita con un carnefice!”

Giorgio Manetti: “Incredibile! Se io avessi saputo che tu eri veramente così non ti avrei mai conosciuta, lo sai?”

About Chia

8 commenti

  1. Se è vero, come sostengono alcuni, che è tutta una farsa, devono essersi scambiati per errore il copione, perchè avrebbe dovuto, come minimo, dire lei che se l’avesse conosciuto non l’avrebbe frequentato! Il gabbiano è arrivato con una giacca color banana e un paio di camperos vecchi di trent’anni, beccandosi il no dalla compianta de santi e gli sguardi annoiati delle altre partecipanti. Poi ha imbroccato la mossa giusta e ha circuito gemma. Ora cambia un paio di scarpe a ogni puntata e le donne minacciano di sfilettarsi col voltello da pesce, se non le onora di un’uccellata.Gemma gli ha cambiato la vita in cambio di poco e anche stantìo.La dovrebbe ringraziare a vita, altrochè.

    • Mi ero dimenticato il particolare della De Santi!

      Comunque sottoscrivo tutto, parola per parola.

    • ah sì e la povera vittima sedotta e abbandonata che guarda caso aveva da anni assistito ai fugoni di tutti i suoi pretendenti e non vedeva un volatile dai tempi magri del povero ennio??? ma fatemi il piacere, non aspettava altro per fare un po’ di show

    • Quoto tutto, cara glitter. L’unica cosa su cui dissento è la famosa uccellata, a meno che tu non intenda la classica uscita in cui lui mangia a sbafo e tracanna alla grande ( e al massimo regala l’umidità di una beccata/bacio!).
      Ormai, secondo me, ha raggiunto la pace dei sensi.. solo tisane e camomille per le sue donne.

  2. carogna e menzogna, fanno pure rima!
    e lasciatemi stare quel povero cartonato del manetti, che per un po’ di tivvù è diventato blu a forza di pillole e non ha ancora finito di pagare!

  3. AVETE ROTTO!! e basterebbe solo ignorarla…

  4. ma quanto è sconnessa questa vecchietta?
    Ormai ha un repertorio che non cambia.
    e non si scherza con i sentimenti, capitoooo!
    e comunque le nonnine d’italia mi vogliono tanto bene. e vorrei ringraziare le sarte.
    Amen

Inserisci un commento

Not using HHVM