‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Megghi Galo diventa testimonial di Bikini Yess

Chia Maggio 23, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Megghi Galo diventa testimonial di Bikini Yess

Trono classico - Megghi Galo

Abbiamo conosciuto la bellissima Megghi Galo qualche mese fa, quando sedeva tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi a Uomini e Donne. Il trono di quest’ultimo, come ben sapete, è terminato tra le polemiche e le recriminazioni dopo che è venuto a galla un suo accordo telefonico (di cui la redazione del programma era all’oscuro) con un’altra delle sue pretendenti televisive, Giulia Carnevali, e così Megghi è tornata alla vita di tutti i giorni, non senza prima esternare al Peracchi tutta la sua delusione.

La sua dolcezza e la sua sensualità non sono però passate inosservate, ed è così che Bikini Yess, un brand emergente di costumi da bagno tutti rigorosamente made in Italy, l’ha scelta come testimonial della sua nuova collezione. Ecco come Megghi, che nei giorni scorsi ha posato per lo shooting alle Spiaggia bianche di Vada (Livorno), ci ha raccontato questa sua nuova esperienza:

E’ sicuramente un grande piacere essere la testimonial di Bikini Yess, i costumi sono molto semplici ma allo stesso tempo particolari e giusti per qualsiasi età. Lavorare con Carlotta, la fotografa, per me equivale a divertimento: c’è molta complicita tra noi ed entrambe siamo molto determinate, testarde e con tanta voglia di fare. Mi piace lavorare con persone simili a me. La giornata è stata lunga e stancante, ma quando si sta bene il tempo passa… Sono molto soddisfatta sia delle foto che del nostro “gruppo”, ci saranno molte molte novità ma non posso svelarvi niente… Tenetevi aggiornati sulla pagina Bikini Yess e scoprirete cosa stiamo combinando! Un bacio!

Dietro l’obiettivo della macchina fotografica la bravissima Carlotta Di Franco, che si sta facendo notare sui social network per i suoi ritratti a diversi personaggi del piccolo schermo. In merito a questa collaborazione con Megghi e con Bikini Yess, ecco cosa ci ha raccontato:

Quando mi hanno contattata per fare parte di questo progetto mi sono sentita molto entusiasta, e quando subito dopo mi hanno detto che la testimonial sarebbe stata Megghi ero doppiamente felice perché abbiamo una sintonia ed una complicità che non ho con tutti. Proprio per tale ragione, quando io e Megghi lavoriamo insieme ci capiamo con uno sguardo e le foto vengono proprio come le progettiamo. Bikini Yess è un nuovo marchio che sta crescendo piano piano, un marchio molto giovanile che studia bene tutte le tendenze per dare il meglio di sé ai suoi clienti. Durante le sei ore di shooting abbiamo ideato delle cose veramente pazzesche e ci sono delle novità che vi piaceranno da morire, non possiamo ancora svelarvi niente, ma sarà una gran sorpresa e io sono contentissima di far parte di questo gruppo. Per non perdervi niente, seguite Bikini Yess, me e Meg sui social!

Per dare un’occhiata alla nuova linea di costumi il sito è www.BikiniYess.com, mentre QUI trovate il loro profilo Instagram. Vi lasciamo con qualche scatto inedito della nuova campagna pubblicitaria, che sarà pubblicata nei prossimi giorni su alcuni dei più noti settimanali di gossip, a partire da Novella 2000… che ve ne pare?

COMMENTI