‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Maggio 23, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ebbene sì, anche nel Trono over di Uomini e Donne si accoppiano. E non solo nel senso che piace tanto al buon Luca Rufini, intendo.

Carmen e Luigino si sono trovati, conquistati e scelti nel giro di un paio di registrazioni. E poi c’è chi sta lì dal 2010.

Non so voi, ma io dopo aver visto Gemma Galgani coi codini nei panni della Britney Spears degli esordi ho sognato mi piombassero nel salotto Will Smith e Tommy Lee Jones versione Men In Black con quell’aggeggio per cancellare i ricordi, evitandomi di prolungare l’agonia. Per non parlare di quando è entrata in studio conciata da Amanda Lear iniziando ad ancheggiare in un modo così convulso ed improbabile che avevo paura gli si staccasse il bacino dalle gambe come alle mie Barbie quando ero piccola. Senza dimenticare quando, di fronte ad un Gianni Sperti svenuto (per finta) a centro studio, gli si è avventata rapace sopra esclamando “Vuoi che ti resusciti io, Gianni?“, per poi tornare zompettando al suo posto e mettersi a suonare l’armonica a bocca. Per finire a quando, di fronte al solito complimento di Giorgio Manetti sulle sue gambe (giusto perché qualcosa ogni tanto la deve dire per mantenere vive le speranze dei nostalgici che gli regalano share e puntate in prima serata) ha sfoderato il suo lato da maniaca sessuale provando in ogni modo ad infilargli la lingua in bocca nell’imbarazzo generale.

A me sembra che la situazione le stia un pochino sfuggendo di mano, ecco.

Oggi grazie al cielo la sfida di ballo contro Tina Cipollari l’ha vinta (oh, che caso questi cavalieri che cambiano tutti idea in blocco, e di fronte alle esibizioni meno convincenti della Galgani tra l’altro…), l’estate la passerà più serena. Lei e Piripicchio. E VideoMediaset.

Comunque io lo so che la solidarietà femminile è una cosa tanto caruccia e bla bla bla, ma quanto mi son divertita ad assistere al palo dell’algida Lucia non lo potete capire. Anche perché una che considera un trionfo (cit.) essere venuta a Uomini e Donne per farsi spupazzare qualche settimana dal Gabbiano per poi farsi dare un calcio nelle chiappe quando non gli serviva più io l’annovero a fatica nel mondo femminile, ecco.

Ha voluto fare la figa dando a Sossio Aruta del depravato solo perché le aveva fatto un mezzo complimento, nel vano tentativo di suscitare gelosia nel Manetti? Ha voluto frequentare il cavaliere più improbabile di tutto lo studio, quello che c’ha scritto sòla a caratteri cubitali sul bel frontone liftato? Ha voluto tentare di rimanere in trasmissione a tutti i costi accettando il -farlocco- invito del depravato di cui sopra? E allora te la sei cercata, figlia mia… ben ti sta.

Video dalla puntata: Puntata interaCan Can e Britney Spears…“Tomorrow”, Amanda LearPlaya des Mummia“Poker face”, Lady Gaga Amanda Lear Vs. Amanda LearEsterna di Giorgio e LuciaIl ballo con Sossio“Il tranello di Sossio”“Miracoli Vs. Addominali” –  Carmen e Luigino: è amore

COMMENTI