‘Pechino Express 5’, Lory Del Santo parteciperà in coppia col baby fidanzato Marco Cucolo?

Titta Maggio 24, 2016

‘Pechino Express 5’, Lory Del Santo parteciperà in coppia col baby fidanzato Marco Cucolo?

La nuova edizione di Pechino Express è alle porte: tra qualche settimana prenderà il via il viaggio delle coppie che parteciperanno al reality show di RaiDue (che andrà in onda il prossimo autunno), e sulla loro composizione già si vocifera da un po’ di tempo.

La battuta di Tina Cipollari durante la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (potete leggere QUI le anticipazioni) sulle cinque vaccinazioni subite per l’imminente partenza sembra confermare la presenza dell’amatissima opinionista nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca, anche se il mistero sul suo compagno d’avventura è ancora fitto. Quasi certa dovrebbe essere anche la partecipazione delle modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, mentre Africa, Australia e Nuova Zelanda sono i luoghi esotici indicati come probabili location del lungo viaggio.

Ma, come vi avevamo già rivelato in QUESTO post, altri personaggi televisivi sono stati annunciati come papabili concorrenti della quinta edizione di Pechino Express: dopo la smentita delle sorelle Loredana e Raffaella Lecciso (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), hanno attirato attenzione le dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo Tv da Lory Del Santo che potrebbe prendere parte al reality insieme al ‘baby fidanzato’, Marco Cucolo:

“È vero, la produzione di Pechino Express, trasmissione che adoro, mi ha contattata, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Per sicurezza mi sono portata avanti con le registrazioni di The Lady, perciò, qualora decidessi davvero di partire, al mio ritorno sarei comunque a buon punto con i nuovi episodi!”

Loredana e Marco fanno coppia fissa dal 2013, nonostante i 33 anni di differenza, e sono molti gli spettatori del programma di RaiDue che, nel caso in cui la loro partecipazione venisse confermata, già si pregustano momenti di trash come quelli regalati tre anni fa da Corinne Cléry e dal suo ex fidanzato Angelo Costabile che si resero protagonisti di più di una furibonda e violenta lite. Ma la Del Santo assicura che non sarà così:

“No, io non ho mai picchiato Marco! Però tendo ad alzare la voce per far valere le mie ragioni, ma senza inveire o dire parolacce. Parlo e basta, sono un leone senza artigli. In ogni caso, se parteciperemo a Pechino Express, assisterete alle comiche!”

Ma siamo sicuri che Marco accetterebbe di partecipare? A quanto pare ad avere potere decisionale nella coppia è proprio Lory:

“Sì, se io voglio una cosa, lui mi accontenta! (…) Sono io che comando e lui lo accetta. Ma non scambiatemi per una megera! Anzi, sono fin troppo disponibile con Marco. Ogni tanto mi sento una buona samaritana nei suoi confronti. Gli voglio così bene che, quando dobbiamo partire, mi metto persino a fargli la valigia! (…) Diciamo che non ha il senso della misura: d’estate infila nel bagaglio venti costumi e una sola maglietta. In pratica mette in valigia di tutto, tranne ciò che è veramente necessario. Farebbe prima a partire senza valigia e a comprarsi i vestiti una volta giunto alla meta!”

E non è mancato un commento dell’ex naufraga sulla Cipollari:

“Mi chiedo se si porterà dietro tutte le parrucche che sfoggia da Maria De Filippi! Scherzi a parte, mi sembra una concorrente molto forte!”

E voi come vedreste Lory Del Santo e Marco Cucolo come nuovi concorrenti di Pechino Express 5?

COMMENTI