Max Biaggi e le romantiche parole per la sua Bianca Atzei: “Con lei ho conosciuto la vera felicità!”

Max Biaggi e Bianca Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei sono sempre più innamorati e a dimostrarlo sono le recentisi foto che li ritraggono insieme!

Un amore vissuto lontano dai riflettori il loro, per nulla ostentato, ma spiato da giornalisti e paparazzi che immortalano spesso i due piccioncini in momenti romantici o in baci appassionati: la storia tra il pilota e la cantante è nata lo scorso settembre, dopo rottura di Biaggi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, oggi impegnata con Daniele Conti, fratello dell’allenatore Antonio (come vi abbiamo rivelato in QUESTO post).

Con la Pedron ha due figli, Ines Angelica che ha 6 anni e Leon Alexandre che ne ha 5, ma è con la bella Atzei che Max ha dichiarato di aver conosciuto la vera felicità, come riporta il servizio che Chi ha dedicato alla coppia, che già qualche tempo fa aveva dichiarato di pensare al matrimonio, coronamento del loro amore.

Dopo la separazione dalla madre dei suoi figli, in effetti, Biaggi ha accolto in casa sua la cantante che si è trasferita così a Montecarlo e che, qualche giorno fa, ha portato il suo fidanzato a conoscere la nonna in Sardegna, dove era attesa quale madrina dell’evento Wine & Food Festival.

Proprio in occasione di questo romantico weekend d’amore i due sono stati paparazzati felici e spensierati mentre giocavano sulla sabbia e si scambiavano tenere effusioni, come potete vedere dalle foto di seguito:

E a voi piace questa bella coppia?

About Titta

4 commenti

  1. Povera Pedron e ci ha fatto anche due figli!

  2. lui e la pedron sullo stesso livello…lui che con questa affermazione denigra il suo precedente rapporto e lei che fa l’oca ora con l’eterno rivale Rossi

  3. L’amore può finire per tanti motivi …e non è il caso di giudicare. …solo trovo pessime queste esternazioni per il semplice fatto che hanno due figli e queste ripicchette vanno a sminuire perfino la due paternità che ha avuto…poverini i figli….e cmq se uno fosse davvero felice nonavrebbe bisogno di sbandierarlo in ogni dove e con queste modalità

Inserisci un commento

Not using HHVM