Karina Cascella piena di speranze: “Tornare come opinionista a ‘Uomini e Donne’? Mai dire mai! Intanto mi auguro che la vita mi riservi sorprese bellissime!”

Franci Maggio 26, 2016

Karina Cascella piena di speranze: “Tornare come opinionista a ‘Uomini e Donne’? Mai dire mai! Intanto mi auguro che la vita mi riservi sorprese bellissime!”

E’ stata intervistata dal portale DentroLoSchermo la biondissima e storica opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne Karina Cascella. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha ripercorso la sua storia partendo proprio dall’infanzia e inevitabile è stato l’accenno alla mamma scomparsa prematuramente:

I ricordi più belli della mia infanzia sono legati alla donna che più ho amato al mondo, mia madre. Sono andata via da casa presto ma i miei ricordi più belli sono solo per lei.

L’esordio televisivo di Karina è avvenuto ben 10 anni fa con Vero Amore, la versione antesignana di Temptation Island, a cui aveva partecipato col suo storico fidanzato d’allora:

Quando ho iniziato la mia esperienza in tv pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco.

Dopo Vero Amore, Maria De Filippi l’ha voluta come opinionista nel suo programma pomeridiano in cui abbiamo avuto modo di conoscere i lati più spigolosi della Cascella che, poi, è approdata nel reality La Talpa, meritandosi il trionfo finale:

La Talpa è stata una bellissima esperienza: forte, tosta a tratti e credo che i ricordi più belli siano legati proprio all’Africa, a quei posti e alle persone meravigliose.

Il molti sperano di rivederla a Uomini e Donne e Karina non nega che ciò potrebbe avvenire davvero:

Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai!

Inevitabile è stato anche il riferimento alla piccola Ginevra Angelucci, nata dalla relazione con l’ex tronista. Con la sua Ginny, mamma Karina ha uno splendido rapporto e le due si mostrano molto complici nelle foto postate su Instagram. Per quanto sia forte l’istinto protettivo della giovane mamma, è sicura che lascerà compiere alla sua piccola tutti i passi che vorrà nel corso della sua vita, sostenendola sempre col suo profondo amore:

Ginevra da grande farà tutto ciò che vorrà! L’importante è che lo faccia perché lo desidera davvero e che, in ogni cosa deciderà di fare, ci metterà impegno, cuore e costanza.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, invece, ha raccontato che…

Anche se son adulta sogno sempre tantissimo e quindi spero che la vita mi riservi sempre delle bellissime sorprese, senza fare tanti calcoli sul futuro.

Che ne pensate delle sue parole? Vorreste rivederla in trasmissione?

COMMENTI