‘Uomini e Donne’: dopo Tommaso Scala, Flavia Fiadone ritrova l’amore (foto)

Franci Maggio 26, 2016

‘Uomini e Donne’: dopo Tommaso Scala, Flavia Fiadone ritrova l’amore (foto)

Flavia Fiadone

E’ stata amatissima e apprezzatissima durante la sua esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne, la bellissima Flavia Fiadone. Dopo una brevissima conoscenza con Aldo Palmeri nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice si era dichiarata per il compagno di trono Tommaso Scala che, affascinato dalla sua evidente bellezza, dal suo carattere e dai suoi modi pacati, ha poi deciso di sceglierla, preferendola alla rivale Germana Meli.

La relazione tra Flavia e Tommaso, però, è durata ben poco e, nonostante sembrava ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due, tutto si è poi concluso definitivamente sotto una pioggia di attacchi via social che l’ex coppia non si è assolutamente risparmiata.

Ma ora, a distanza di due anni dalla romantica scelta avvenuta in trasmissione, l’ex corteggiatrice sembra aver trovato l’amore che tanto desiderava.

Lui si chiama Alessio Ballani, ha 25 anni, è un rappresentante di abbigliamento ed è da ormai diversi mesi che riesce a rendere felice la Fiadone, come raccontano le diverse immagini di coppia pubblicate sui loro profili social.

Qui di seguito ve ne mostriamo alcune:

Che ve ne pare? A Flavia e Alessio vanno i piu sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI