‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Maggio 27, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Non mi dilungherò nell’opinione sulla puntata di oggi semplicemente perché

L’unica cosa che mi auguro è che gli autori per la prossima stagione del Trono over si impegnino a trovare qualche sviluppo interessante per la fiction messa in atto da Gemma Galgani e Giorgio Manetti perché, va bene che la gggggente inspiegabilmente li ama e gli ascolti andrebbero bene anche solo se mettessero dei primi piani muti dei due Gabbiani, però, insomma, state lì, vi cuccate lo stipendio… vedete di guadagnarvelo! Fatela qualcosa! Scrivetegli una cavolo di trama che sia un minimo appassionante e un minimo varia perché io un altro anno intero a parlare del 4 settembre 2015, che ormai negli studi di Uomini e Donne ha assunto una portata quasi più catastrofica dell’evento che ha sconvolto il mondo nel medesimo mese di 15 anni fa, con SEMPRE LE STESSE frasi di commento, non lo reggo. Scritturate qualcuno che finga di fidanzarsi con Gemma, scrivete la scena della funesta gelosia di Giorgio, fateli ricongiungere, fateceli vedere mentre adottano un pesce rosso, mentre portano Piripicchio dallo psicologo (perché, povera bestiola, ne avrà un fottutissimo bisogno)… insomma con due attorucci del genere disposti a tutto pur di continuare a far apparire i loro faccioni sul piccolo schermo ci sono mille scenari da poter sviluppare. Finzione per finzione, patetici per patetici e onnipresenti per onnipresenti almeno dategli un senso e scrivetegli un copione un po’ più vario e avvincente. Mettevi a lavurà, su!

Per il resto questa, per la stagione 2015/16, è stata l’ultima puntata pomeridiana dal Trono over. L’ultimo sfogo della Galgani piangente dietro le quinte, l’ultima volta che la Cipollari per guadagnarsi la pagnotta ha dovuto farsi palpare dal bavosissimo Gabbiano, l’ultima sfida di ballo in cui Gemma ha indossato quelle meravigliose parrucche che ce la mostrano in tutto il suo splendore…

l’ultima votazione, l’ultima mezzora passata a vedere scambi di regali DIVERTENTISSIMI.

Insomma, per quest’anno è andata. E’ finita, passata, superata.

Ma non esultate troppo perché venerdì sera su Canale 5 andrà in onda Le parole che non ti ho dett…. ops, no, scusate, “la lettera che non ti ho dato” e la misteriosa cassaforte finalmente si aprirà. Non vedo l’ora.

Video inediti: Tirando le somme

Video della puntata: Puntata interaGemma all’attacco Il complimentoIl regalo di Gianni Esterna di Giorgio e… Lettera per TinaL’ultima sfida: la preparazione di Gemma e LauraLa bambola: Patty PravoL’ultima sfida: la preparazione di Tina Easy Leady: Ivana Spagna – Tina vince la sfida

COMMENTI