Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, è riavvicinamento tra i due?

Franci Maggio 27, 2016

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, è riavvicinamento tra i due?

Una storia piena di alti e bassi pare essere quella tra Riccarso Scamarcio e Valeria Golino. Sembrava fosse stato scritto l’ultimo capitolo della loro decennale relazione quando al Festival di Cannes i due si sono presentati separatamente e sempre separatamente hanno alloggiato in albergo. Insieme non erano neppure sul red carpet la sera della premièr di Pericle Il Nero, film interpretato da Scamarcio e coprodotto dalla Golino. Addirittura, a Valeria è stato attribuito un flirt con Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, e sembrava avesse voltato pagina anche Riccardo, con una donna misteriosa con cui era stato paparazzato diverse settimane addietro… eppure tra i due ora sembra essere ritornato il sereno!

E’ stato il settimanale Chi a mostrare in esclusiva alcune immagini scattate poche ore prima della presentazione ufficiale di Pericle Il Nero al Festival:

Un party privato organizzato da Maite Bulgari su uno dei vari yacht di megalusso ormeggiati al largo della Croissette, durante il quale per Valeria e Riccardo ci sono stati occhi negli occhi, abbracci, carezze, baci. La mani intorno al viso di lui, e sulla schiena di lei, anzi sulla pelle di lei, data la profondissima scollatura dell’abito, non si sono limitate a sfioramenti di solo un attimo, sono rimaste lì ben salde, a lungo. Come se in quel posto e in quel momento ci fossero solo loro due tutto il mondo restasse fuori.

Insomma, per il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’amore tra i due attori non starebbe vivendo la crisi di cui tanto si vocifera in giro e non ci sarebbe neppure il rischio rottura:

Non sono due come gli altri e pur di proteggere la loro privacy farebbero di tutto: compreso farsi dare per separati, mentre sono ancora innamorati. La verità è nei loro cuori. Ma a noi queste foto hanno consegnato la coppia più bella del Festival.

Voi che ne pensate?

COMMENTI