Giovanni Masiero e Francesca Rocco a ‘Verissimo’: “Trovare una persona con cui voler condividere la propria vita è la cosa più bella che ci possa essere!”

Franci Maggio 28, 2016

Giovanni Masiero e Francesca Rocco a ‘Verissimo’: “Trovare una persona con cui voler condividere la propria vita è la cosa più bella che ci possa essere!”

Quasi un mese fa, e più esattamente lo scorso 30 aprile, Francesca Rocco e Giovanni Masiero convolavano a nozze nella magnifica Verona.

I due si sono conosciuti grazie al Grande Fratello 13 ed è stata l’ex gieffina la più caparbia nel dimostrare a Giovanni il suo interesse. Quest’ultimo dapprima sembrava titubante a lasciarsi andare, ma poi si è fatto conquistare dalla bella Chicca e i due formano oggi una delle coppie più solide e amate tra quelle nate nelle diverse edizioni del GF.

Pochissimi minuti fa gli sposini sono stati ospiti a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin hanno avuto modo di vedere per la prima volta il filmato delle loro nozze, ed immancabile è stato il filmato in cui Alessia Marcuzzi (conduttrice del loro GF) c’ha tenuto a porgere loro i suoi più sinceri auguri. Emozionatissimi i neo coniugi hanno raccontato del sogno che stanno vivendo, anzi Francesca ha incoraggiato le persone che si amano a compiere il grande passo, perché il matrimonio rappresenta tutto ciò che di più bello possa unire due persone. Il prossimo step di questa loro nuova vita di coppia, però, sarà senza ombra di dubbio mettere al mondo un pargoletto che rallegrerà ulteriormente le loro giornate.

Qui di seguito vi mostriamo il filmato dei coniugi Masiero a Verissimo:

Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI