Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!

Franci Maggio 28, 2016

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!

E’ stata senza ombra di dubbio una dura prova per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo quella di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 durante il quale si sono messi alla prova per capire davvero quanto fosse importante la loro relazione.

In trasmissione le cose, però, non sono andate proprio magnificamente: se da una parte la bella Sonia non faceva che accrescere i suoi sentimenti nei confronti di Gabriele, quest’ultimo invece si lasciava andare alle attenzioni della tentatrice Laura Forgia. Il falò finale della coppia è stato, quindi, un momento di addio, in cui il Caizzo, anziché ammettere le proprie colpe, sembrava essere deciso a interrompere a tutti gli effetti la relazione che per 9 lunghi anni lo aveva legato alla Carbone. Quell’addio, però, si è presto trasformato in un arrivederci quando, dopo diversi avvistamenti, i due hanno annunciato in esclusiva per noi di IsaeChia.it di volersi dare una seconda possibilità.

Qualche mese fa, poi, nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne, la coppia ha svelato di aver deciso di compiere un passo importante come quello del matrimonio… e così, proprio ieri, 27 maggio 2016, Sonia e Gabriele sono finalmente diventati marito e moglie!

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

E’ stata il bellissimo castello medievale di Castellamare Di Stabia a far da sfondo a questo loro momento magico e immancabile è stata la presenza di due compagni d’avventura speciali a Temptation, Emanuele Cirilli e Debora Onorato. Dopo la fine del reality delle tentazioni, i quatto ex partecipanti sono diventati molto più che amici, tanto che i neo sposi hanno particolarmente desiderato che ci fossero anche Ema e Deb a partecipare a questo giorno speciale!

Sonia Carbone, Gabriele Caiazzo, Debora Onorato ed Emanuele Cirilli

Qui, invece, vi mostriamo qualche altra foto inedita di ieri:

Un grosso augurio a Sonia e Gabriele da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI