Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia alla ricerca dell’abito perfetto per il loro matrimonio: le foto

Trono classico - Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

E’ stato un momento decisamente emozionante e intenso quello in cui, durante una puntata speciale di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano alla sua Teresa Cilia.

Le ha fatto indossare un lungo abito blu da principessa, l’ha fatta sedere su un trono e le ha letto una toccante lettera in cui le prometteva che l’avrebbe resa felice per sempre, regalandole un bellissimo anello per suggellare il loro amore. L’ex tronista, emozionatissima, non ha potuto che rispondergli di sì e a settembre convoleranno finalmente a nozze, nonostante il percorso altalenante nel Trono Classico (grazie al quale si sono conosciuti un anno e mezzo fa) sembrava non promettere nulla di buono. E, invece, i TereSavvo sono affiatatissimi, innamoratissimi e, nonostante i normali battibecchi di coppia, hanno come unico desiderio quello di costruire un futuro insieme.

E’ stata la bella siciliana nelle scorse ore a incuriosire i fan con una didascalia sulla propria pagina Facebook, accompagnata da una foto insieme alla sua dolce metà:

Facebook

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia

E l’indomani, ecco che sul profilo di Salvatore è stato svelato l’arcano: proprio ieri pomeriggio, infatti, i due ex partecipanti di Temptation Island 2 hanno iniziato la ricerca dell’abito perfetto per il gran giorno.

Facebook

Salvatore di Carlo

Oltre al Di Carlo, anche la bellissima Cilia si è mostrata ai suoi fan avvolta da lunghi abiti bianchi che hanno fatto sognare i sostenitori della coppia:

Settembre è vicino per l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che finalmente coroneranno il sogno di diventare marito e moglie. E noi non possiamo che augurar loro un futuro pieno di felicità e amore!

Voi che ne pensate di questa coppia?