Karin Bonucci su Instagram dopo la scelta di Oscar Branzani a ‘Uomini e Donne’: “È andata come doveva andare, ma questi sono stati i due mesi più intensi della mia vita!”

Trono classico

È andata in onda qualche ora fa a Uomini e Donne la prima parte della scelta di Oscar Branzani, l’influencer campano che ha scelto l’irriverente Eleonora Rocchini; e se il momento del fatidico ‘sì’ della corteggiatrice toscana deve ancora essere trasmesso, gli spettatori hanno già potuto vedere quello della ‘non scelta’, dove ad essere apprezzato è stato soprattutto l’atteggiamento della giovane antagonista della Rocchini, Karin Bonucci, che al discorso del tronista ha reagito con una grande compostezza che ha piacevolmente stupito gli opinionisti e il pubblico in studio.

Pochi minuti fa è arrivato su Instagram un lungo sfogo dell’ex corteggiatrice che ha ringraziato la redazione del programma di Maria De Filippi e ha raccontato di averci creduto fino in fondo, di non avere rimpianti e di essere fiera anche di quel sentimento non ricambiato: “Sono sempre stata la Karin che con il sorriso ha affrontato persone vere, di cuore o corrotte! Questi due mesi sono stati i mesi più intensi della mia vita. Sono stati i due mesi più completi in cui io stessa ho scoperto che riesco ad emozionarmi – ha scritto KarinL’amore è ciò che fa sorridere. Ed il mio cuore ha riso davvero parecchio. Sono fiera di me, sono fiera di te e il mio sentimento per regalarvi tutta la felicità possibile“.

Instagram

Karin Bonucci