Nina Moric su Facebook: “Belen Rodriguez mi ha querelata perché ho detto che somiglia a un trans… io la denuncia me la aspettavo dai trans!”

Isa Maggio 30, 2016

Nina Moric su Facebook: “Belen Rodriguez mi ha querelata perché ho detto che somiglia a un trans… io la denuncia me la aspettavo dai trans!”

Una querelle iniziata sui social e destinata a finire nelle aule di un tribunale. Questo è quanto sta accadendo tra la showgirl croata Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez che in comune, oltre alle velleità artistiche, hanno un “ex” storico ovvero Fabrizio Corona, ex marito della Moric ed ex fidanzato della Rodriguez.

Nel settembre del 2015, in un periodo già di grande bufera per la Moric che era stata coinvolta in una polemica relativa alle presunte offese nei confronti di un ragazzo disabile, la modella croata aveva imbastito un battibecco a distanza tramite Instagram con la Rodriguez, definendola tutta rifatta e somigliante ad un transessuale. In quell’occasione la Rodriguez aveva risposto con sarcasmo direttamente sullo stesso social network  (potete rileggere il tutto cliccando QUI) ma, a quanto pare, quella replica era solo l’inizio della reazione di Belen che, infatti, avrebbe intentato una querela proprio nei confronti della Moric, o almeno questo è ciò che ha raccontato la stessa Nina pochi minuti fa sul suo profilo Facebook rincarando, peraltro, la dose con altre provocazioni assolutamente poco velate. Eccovi le sue parole:

Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI