Nina Zilli in topless si gode il suo nuovo fidanzato (foto)

Nina Zilli e Stefano Mancinelli

Per Maria Chiara Fraschetta (è questo il vero nome di Nina Zilli) il successo è arrivato con la partecipazione, nella categoria Nuova Generazione,  al Festival di Sanremo nel 2010, l’anno in cui a vincere fu Tony Maiello, quarto classificato della prima edizione di X Factor. Il mercato discografico, però, l’ha premiata e Nina è oggi una delle cantanti italiane più amate e note.

A farla conoscere al pubblico del piccolo schermo ci ha pensato Italia’s Got Talent, il talent show che ha visto per due anni di fila la Zilli nella giuria insieme a Luciana Littizzetto, Frank Matano e Claudio Bisio, mentre diversi mesi fa la cantante ha occupato le pagine del gossip nostrano dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Neffa.

Ma se le strade dei due si sono divise a causa dell’incompatibilità caratteriale e dell’immaturità del cantautore campano, oggi Nina sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Stefano Mancinelli, cestista italiano che gioca nella PMS di Torino: con lui la cantante si è concessa qualche ora di relax e un topless su una spiaggia di Portofino…

Ecco le foto scattate dai paparazzi di Novella 2000:

About Titta

Inserisci un commento

Not using HHVM