Raffaella Mennoia su Facebook: “Con un po’ d’orgoglio ufficializzo che a settembre a ‘Uomini e Donne’ ci sarà il Trono Gay!”

Franci Maggio 30, 2016

Raffaella Mennoia su Facebook: “Con un po’ d’orgoglio ufficializzo che a settembre a ‘Uomini e Donne’ ci sarà il Trono Gay!”

Domani pomeriggio, con la messa in onda delle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, assisteremo all’ultima puntata di questa particolarissima stagione di Uomini e Donne.

In un solo mese e mezzo il fashion blogger napoletano è riuscito a farsi coinvolgere dalla toscana Eleonora Rocchini con la quale si sta attualmente godendo la relazione lontano dagli studi del Trono Classico e altrettanto sta facendo il Damante con la sua Giulia De Lellis. Il lieto fine in trasmissione c’è stato anche per un’altra ex tronista, la bella Ludovica Valli, che col suo Fabio Ferrara sembra aver trovato gli equilibri che mancavano in studio, scoprendosi affiatati e complici più che mai. Un po’ meno positivo è stato, invece, il trono di Amedeo Barbato, la cui storia con Sophia Galazzo è finita dopo pochissime settimane dalla scelta con una guerra via social non indifferente. E anche la relazione tra Gianmarco Valenza e Laura Molina non ha avuto lunga durata, visto che dopo poco più di due mesi l’ex corteggiatrice si è resa conto di non essere così affine al Valenza. Peggio ancora è andata a Lucas Peracchi che, dopo aver sentito telefonicamente Giulia Carnevali e dopo essere stato scoperto dalla redazione, non ha praticamente neppure provato a conoscerla davvero lontano dalla trasmissione di Maria De Filippi. Hanno, invece, deciso di abbandonare l’ambitissima poltrona rossa Silvia Raffaele e Rossella Intellicato per motivi differenti. A distanza di pochissimo, la prima ha poi trovato l’amore accanto ad Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza; la seconda, invece, dopo aver fatto tanto discutere per la frequentazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha annunciato la rottura col bell’argentino.

Per una stagione di Uomini e Donne che volge al termine, una nuova prenderà presto piede. E’ vero, il palinsesto ripartirà con la programmazione a settembre, ma la redazione di Maria De Filippi è già a lavoro per non deluderci il prossimo anno, quando sulla poltrona rossa saliranno altre persone che con le loro storie occuperanno i nostri pomeriggi. E proprio pochissimi minuti fa Raffaella Mennoia ha ufficializzato una notizia che era stata lanciata già qualche tempo fa proprio dalla padrona di casa: a settembre il Trono Classico e il Trono Over saranno affiancati dal tanto discusso Trono Gay.

Ecco le parole della Mennoia su Facebook:

Facebook

Che ne pensate? V’incuriosisce questa novità apportata alla trasmissione?

COMMENTI