Oscar Branzani dixit, Karin Bonucci respondit

Trono classico

Oscar Branzani comunica a Karin Bonucci che non è lei la sua scelta: “Io sono qui di fronte a te perché ti vorrei dire e raccontare tutto quello che ho provato io in questo percorso. Come tu ti ricordi sei stata la prima persona che io ho notato da subito, la persona che mi ha emozionato da subito col suo sguardo, cioè non sapevi cosa dire appena mi hai visto, non ti aspettavi nemmeno che ci fossi io qui. Hai fatto un percorso pieno di emozioni, un percorso dove mi hai, principalmente tu, aiutato ad aprirmi con le persone, mi hai aiutato e insegnato a fermarmi su quello che era una persona realmente al di dentro. Ho fatto un percorso con te, penso sia stato il primo, il primo dove mi sono indirizzato subito su di te, su di te perché mi guardavi in una maniera che non mi guardavano le altre. Abbiamo fatto delle esterne dove spesso e volentieri sono venuto io da te perché volevo vederti, anche se c’è stato pochissimo tempo perché un po’ per il tuo carattere, molto per il tuo carattere… e abbiamo fatto un po’ di odio-amore, eravamo un po’ fidanzatini, un po’ fratello e sorella… Io sono emozionato di stare qui di fronte a te perché sei una persona speciale per me, io non credevo che potesse funzionare questo mio percorso, mi ci sono buttato e ho pensato di vivere tutte le emozioni che mi arrivassero… le ho prese e sono arrivato a capire determinate cose fra cui la più importante è che si vede, è palese, sei presa da me in una maniera incredibile, però io ad oggi non sono quella persona che ha le tue stesse emozioni nei tuoi confronti, però sono stato contentissimo di averti conosciuto e che hai fatto parte della mia vita per questo periodo…”

Karin Bonucci: “Ti ringrazio…”

Oscar Branzani: “Grazie!”

Karin Bonucci: “A te, Oscar…”

About Isa

5 commenti

  1. Non ho ancora visto la puntata ma questo dialogo l’ho trovato molto toccante e lei mi ha guadagnato un sacco di punti. Tenera lei! E che classe, brava Karin! E dire che non la sopportavo..

    Comunque spero che la Meri sappia trarre le dovute considerazioni dal trono di Oscar, x esempio che i troni brevi funzionano meglio, non lasciano feriti gravi perché i percorsi non hanno il tempo materiale di arrivare a presentazioni di parenti vari (vedi Laura x dire), la scelta non é ovvia (anticipazioni a parte, che quest’anno sono arrivate un mese prima della messa in onda) e in caso di troni tragici si minimizza il danno (non che ci sorbiamo il Babbeo per 6 mesi e una scelta di 6 puntate con tanto di elogi da parte della Red e poi salta fuori che é tutta una fuffa). Dai Marí due mesi a testa e via.

  2. Anche secondo me sarebbe meglio far durare meno i troni ! E penso che alla lunga Andrea avrebbe stancato, mentre Oscar non avrebbe avuto molto altro da dire dato il suo essere cupo.
    Per quanto riguarda Karin, non mi aspettavo una reazione così tranqui, anche se effettivamente da due settimane aveva abbassato le ali perché capito che lei non sarebbe stata scelta.

  3. onestamente, questo è un discorso carino e con garbo
    (e anche la risposta)

    poi sarà finto, recitato eccetera
    ma quantomeno quest’uscita l’hanno azzeccata (entrambi)

  4. Non l’ho mai difesa, ma credo sia stata la miglior reazione di una corteggiatrice NON scelta.
    Applauso a Karin.

Inserisci un commento

Not using HHVM