Emma Marrone risponde alle critiche: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto!”

Franci Giugno 1, 2016

Emma Marrone risponde alle critiche: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto!”

Si è conclusa appena una settimana fa l’avventura di Emma Marrone ad Amici Di Maria De Filippi 15 come coach della Squadra Bianca insieme alla collega Elisa Toffoli.

Se a trionfare in questa edizione è stato il cantante Sergio Sylvestre dei Blu, non si può certo dire che i Bianchi non abbiano goduto delle loro meritate soddisfazioni: Elodie Di Patrizi, infatti, ha ricevuto il premio della critica e a Gabriele Esposito, invece, è andato quello della categoria ballo.

Proprio ieri pomeriggio la coach ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ai suoi allievi, mostrandosi fiera di loro e del loro percorso in trasmissione:

Instagram

La foto postata da Emma, però, probabilmente non ha sortito l’effetto desiderato. Se la cantante aveva come intenzione unica quella di condividere con i propri seguaci la sua felicità, il risultato è stato invece un cumulo di critiche in cui i follower della Marrone le sottolineavano le imperfezioni del viso e i capelli poco ordinati. Emma, che è nota per essere una donna che di certo non le manda a dire, non ha esitato nemmeno questa volta a irrompere tra i commenti per mettere a tacere tutti i detrattori:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI