Oscar Branzani pubblica la prima foto insieme alla sua Eleonora Rocchini dopo la scelta e a cuore aperto ammette: “Ti amo!”

Trono classico - Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

E’ stato decisamente romantico e commovente ieri pomeriggio il momento in cui è andata in onda la scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne.

Dopo poco più di un mese di trono, il fashion blogger campano si è dichiarato a Eleonora Rocchini che, in pochissimo tempo e con piccolissimi gesti, è riuscita a entrare nel cuore del tronista. Oscar, infatti, ha ammesso di aver capito sin da subito che sarebbe stata lei la ragazza con la quale avrebbe voluto trascorrere il suo quotidiano lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, ma a farlo titubare fino all’ultimo avrebbero contribuito le diversità caratteriali e di stili di vita che sembrava potessero dividere la giovane coppia. E, invece, il Branzani e la Rocchini hanno deciso proprio di far leva su quelle diversità per completarsi a vicenda e per costruire qualcosa al di fuori del contesto UominieDonniano… insieme!

I loro fan già ieri attendevano impazientemente un primo scatto di coppia e pochissimi istanti fa è stato proprio l’influencer campano a spiazzare positivamente tutti con una forte dedica sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Sembrava quasi fosse un ragazzo dallo sguardo tenebroso e dal cuore di ghiaccio, il bel tronista, ma la Rocchini è riuscita a farlo sciogliere e a fargli dimenticare tutte le riserve e le delusioni amorose che Oscar si trascinava dietro da anni. E noi non possiamo che augurare a questa splendida coppia un futuro felice insieme!

Ecco qui per voi un’altra bellissima immagine inedita dei neo fidanzatini:

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

AGGIORNAMENTOOscar su Snapchat questa sera ha pubblicato dei piccoli video con Eleonora:

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Clicca sull’immagine per vedere i video

About Franci

79 commenti

  1. Lui l ho trovato anche carino e garbato con dominique, non ho ricordi di tronisti che ringraziavano non scelte e a cui dicevano”per te ci sarò fuori”

  2. Mi ripeto ma la faccia che ha fatto quando credeva che Eleonora stesse per sfancularlo…faceva tenerezza, é sotto un treno

  3. Visto che i Bracchini riscuotono molto successo vi segnalo che su Snapchat Oscar ha caricato dei video molto carini con Ele 😀 Se le pagine li caricano li aggiungo al post 😀

    Io ho scaricato Snapchat per stalkerare i Damellis e alla fine sto stalkerando tutti, pure Melchiorre, per dire ahahahahah

  4. Io voglio ancora capire perché Giulia porta un solitario all’anulare sinistro!
    Non è normale dai…
    Quindi o è dell’ex o di Andrea (ergo glielo avrà regalato mesi prima per confermarle che lei fosse la sua scelta) 😀
    Un solitario non si porta mai a caso !

  5. Bellissimi. La seconda foto stupenda. Branzani pure bello in veste da innamorato.

  6. Video trovati e aggiunti al post 😛

  7. Ma le ultime foto di Andrea e Giulia a cena con degli amici, tra cui Adrian Cardoso (modello, ex recente di Chiara Biasi)?!?! Eeeehh piccolo il mondo -_-
    https://www.facebook.com/1686449118279742/photos/a.1686629904928330.1073741828.1686449118279742/1728797100711610/?type=3&theater

    • Andrea (e anche Oscar) sono in questo giro da un bel pezzo 😀 Non a caso grazie ad Andrea ad esempio la Lucini è diventata amica della Campello attuale fidanzata di Morata (calciatore della Juve) 😀 Che entrambi siano in questo giro si è sempre saputo da prima di U&D 😀

  8. Non vedo l’ora che si apra questa maladetta cassaforte e, rotto ogni indugio e sigillo, venga rivelato il letterone.
    A quel punto, per quanto l’Universo sia così piatto, molti di noi scandaglieranno il cielo alla ricerca dell’ennesimo triangolo.
    Vogliamo dire che Tina sia Antares, Giorgio Marte e Gemma Saturno? No di certo.
    Ma chi è Oscar?

  9. Comunque inutile girarci attorno quello che dice Ajas è vero perché questo signorino si è trovato in una condizione ideale, proprio perché né la redazione per esigenze organizzative né lui per ambizione personale potevano farsi venire in mente di allungare il brodo.
    Questo vuol dire che sarebbe meglio smetterla di allungare il brodo? Dipende.
    È un passo avanti: un tempo avrei scritto NO, in maiusolo come potete notare.
    Ad ogni modo a me non importa troppo se e quanto abbiano illuso o rispettato la dottoressa Pregna o questa Karin, che se non ricordo male sfilava all’over, per me restano due pirla che hanno portato avanti dei troni di successo.

  10. cucciolo di foha!

    (per me, comunque, resta il branzino, eh)

Inserisci un commento

Not using HHVM