Oscar Branzani pubblica la prima foto insieme alla sua Eleonora Rocchini dopo la scelta e a cuore aperto ammette: “Ti amo!”

Franci Giugno 1, 2016

Oscar Branzani pubblica la prima foto insieme alla sua Eleonora Rocchini dopo la scelta e a cuore aperto ammette: “Ti amo!”

E’ stato decisamente romantico e commovente ieri pomeriggio il momento in cui è andata in onda la scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne.

Dopo poco più di un mese di trono, il fashion blogger campano si è dichiarato a Eleonora Rocchini che, in pochissimo tempo e con piccolissimi gesti, è riuscita a entrare nel cuore del tronista. Oscar, infatti, ha ammesso di aver capito sin da subito che sarebbe stata lei la ragazza con la quale avrebbe voluto trascorrere il suo quotidiano lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, ma a farlo titubare fino all’ultimo avrebbero contribuito le diversità caratteriali e di stili di vita che sembrava potessero dividere la giovane coppia. E, invece, il Branzani e la Rocchini hanno deciso proprio di far leva su quelle diversità per completarsi a vicenda e per costruire qualcosa al di fuori del contesto UominieDonniano… insieme!

I loro fan già ieri attendevano impazientemente un primo scatto di coppia e pochissimi istanti fa è stato proprio l’influencer campano a spiazzare positivamente tutti con una forte dedica sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Sembrava quasi fosse un ragazzo dallo sguardo tenebroso e dal cuore di ghiaccio, il bel tronista, ma la Rocchini è riuscita a farlo sciogliere e a fargli dimenticare tutte le riserve e le delusioni amorose che Oscar si trascinava dietro da anni. E noi non possiamo che augurare a questa splendida coppia un futuro felice insieme!

Ecco qui per voi un’altra bellissima immagine inedita dei neo fidanzatini:

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

AGGIORNAMENTOOscar su Snapchat questa sera ha pubblicato dei piccoli video con Eleonora:

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini
Clicca sull’immagine per vedere i video

COMMENTI