Andrea Damante e Giulia De Lellis più innamorati che mai: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Isa Giugno 3, 2016

Andrea Damante e Giulia De Lellis più innamorati che mai: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla neo coppia di ‘Uomini e Donne’

Li avevamo lasciati qualche giorno fa con i primi selfie di coppia e le prime dediche pubbliche dopo la messa in onda della scelta (il post al riguardo QUI) e da quel momento Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sono mai separati. Da casa di Giulia a Roma (dove era stato scattato il primo selfie di coppia) i due ragazzi si sono prima spostati a Milano dove vivono i cugini di Andrea ai quali quest’ultimo ha presentato la sua fidanzata. Qui l’immagine pubblicata da uno dei cugini del Damante con la seguente didascalia:

Aggiungi un posto a tavola che c’è una cugina in più…

Poi i due ragazzi sono rientrati a Verona, città di Andrea. Nelle scorse sere il Damante ha avuto alcune ospitate in discoteca (ricordiamo che già prima di Uomini e Donne Andrea lavorava come deejay) e con sé ha portato anche Giulia. A seguire la gallery con alcune foto scattate dai fan sia nel corso delle serate sia in giro per Verona:

Ieri sera, invece, Andrea e Giulia si sono recati in quel di Milano Marittima dove al Pineta suonava uno dei deejai più famosi del mondo, Bob Sinclair. Nel corso della serata sui loro profili Snapchat (potete trovare Andrea come andreadamante e Giulia come giulidelellis) sono stati pubblicati diversi mini video, tra questi, in particolare, ne spicca uno con un bel bacio della coppia:

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Clicca sull’immagine per vedere il video

Questa mattina la coppia si è risvegliata a Milano Marittima e considerando che questa sera Andrea avrà una serata in provincia di Palermo prevedibilmente nelle prossime ore voleranno insieme alla volta della Sicilia. A seguire sia qualche foto scattata a Milano Marittima tra ieri sera e stamattina dai fan, sia qualcuna pubblicata dai due ragazzi su Snapchat:

Infine, nelle scorse ore, sono uscite anche le prime immagini dello shooting realizzato da Fabio Zazzaretta, autore dei servizi fotografici della maggior parte dei protagonisti di Uomini e Donne:

COMMENTI