Giulia Carnevali si scaglia contro Tara Gabrieletto: “Ha danneggiato la mia immagine! In merito al matrimonio con Cristian Gallella? Ci vuole coraggio, ma sono entrambi due persone di cui non bisogna fidarsi!”

Franci Giugno 3, 2016

Giulia Carnevali si scaglia contro Tara Gabrieletto: “Ha danneggiato la mia immagine! In merito al matrimonio con Cristian Gallella? Ci vuole coraggio, ma sono entrambi due persone di cui non bisogna fidarsi!”

A diversi mesi dalla fine del suo percorso nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, è di nuovo Giulia Carnevali a parlare.

L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, nelle ultime puntate del Trono Classico che l’hanno vista protagonista, aveva insospettito la redazione del programma per le sue mancate reazioni persino alla visione dei baci del tronista con le altre corteggiatrici, tanto che la padrona di casa non aveva esitato a riempirla di domande, in studio, per provare a capirne il motivo. E’ stato solo una volta finita la registrazione che la marchigiana ha ammesso di essersi sentita telefonicamente con Lucas negli ultimi tempi e che l’emiliano le avrebbe garantito che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su di lei. E’ giunto così a termine il trono del Peracchi e anche la loro relazione mai iniziata, visto che dopo appena un incontro, l’ex tronista si sarebbe reso conto che la Giulia che lui pensava di conoscere non corrispondeva esattamente alla realtà. Stando al racconto di entrambi, a metterli in contatto sarebbe stata Tara Gabrieletto, la compagna di Cristian Gallella, che avrebbe fatto ascoltare a entrambi dei reciproci audio e avrebbe fornito a Lucas il numero della Carnevali.

Proprio quest’ultima è stata intervistata dal settimanale Nuovo e sembra voler fare ricadere tutte le colpe dell’accaduto proprio sulla Gabrieletto:

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne.

La vicentina il prossimo due settembre dovrebbe convolare a nozze col suo Cristian e la Carnevali, anche in merito all’argomento, ha speso parole decisamente dure e negative nei confronti della coppia:

Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno.

Di contro, anche Giulia si assume le sue colpe, ma è convinta che le maggiori debbano essere senza ombra di dubbio imputate alla Gabrieletto e al Peracchi:

Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. […] Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntava a diventare tronista.

Voi, invece, che ne pensate?

COMMENTI