‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Alle 21.10, su Canale 5, l’ultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, uno speciale dedicato ai protagonisti del Trono over Gemma Galgani e Giorgio Manetti intitolato “Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato“. A voi i commenti!

About Isa

674 commenti

  1. Alla fine cosa abbiamo risolto? Niente, sono state ripetute le stesse cose che sentiamo dal fatidico 4 settembre senza aggiungere nulla di che, Giorgio poi ha rigirato la frittata facendo intendere che per lui si tratta quasi di una questione di principio, si è sentito offeso dalle parole di Gemma e per questo nulla potrà mai tornare come prima, lei cadrà ancora più in basso se possibile.

  2. … Ma quindi?
    Inutile che guardi la registrazione o qualche punto qui e là merita?!

    • Fossi in te gatto guarderei la parte finale.

      Quella in cui lei tira fuori il pigiamone di Giorgio dalla valigia e confessa tra le lacrime di portarlo sempre seco a mo’ di feticcio…oppure gli ultimi 20 minuti, la lettura del letterone e la risposta video del budello.

      Ti avviso è qualcosa che da semplice trash sfocia nel pornografico, ma ormai abbiamo trenta e possiamo fare trentuno.

      La De Filippi è, come la definì a suo tempo Grasso, una burattinaia.

  3. Ho avuto gli incubi stanotte!!!

  4. mi sono resa conto che Gemma ha cominciato a stracciare le castagne ben prima del fatidico 4 settembre…il riassunto di ieri ci voleva proprio!

  5. Su Rai1 Con il Cuore – Nel Nome di Francesco – in onda dalle 21:20 alle 23:45 – ha conquistato 3.373.000 spettatori pari al 15.76% di share. Su Canale 5 Uomini e Donne – Speciale Gemma, Giorgio, e la lettera che non gli ha dato – in onda dalle 21:26 alle 23:54 – ha raccolto davanti al video 3.693.000 spettatori (17.71%)

    Gemma ha battuto la fiction Rai! Ahahaj

  6. Con questo abbiamo toccato il fondo, più umiliata di così davanti a tutta Italia…
    Se già prima di sentivano personaggi più che persone, con questa prima serata hanno avuto la conferma, la stagione di Uomini e Donne quest’anno ha retto grazie a loro, chi li fermerà adesso?
    Ci sarà mai la parol fine scritta dopo una puntata che li riguarda?
    Ormai si ravana nel torbido ma tant’é gli ascolti li premiano e allora vai col pianto davanti alle telecamere.

    • Ha retto grazie a Gemma più che altro. Il gabbianello vive di luce riflessa, non si che si inventerà a settembre. Gelosia per un nuovo amore di Gemma?? Lui è la comparsa lei la protagonista. Lo sanno bene entrambi. la Red.

Inserisci un commento

Not using HHVM