‘Temptation Island 3’, Valentina Vignali e Stefano Laudoni smentiscono la loro partecipazione al reality di Canale 5

Stefano Laudoni e Valentina Vignali

Vi avevamo parlato qualche settimana fa in QUESTO post della possibile partecipazione alla terza edizione di Temptation Island di Stefano Laudoni e Valentina Vignali: entrambi giocatori di basket, Valentina e Stefano hanno una grande popolarità su internet, dove la bella cestista e modella è web influencer.

Dati come concorrenti certi della prossima edizione di Temptation, le cui riprese inizieranno secondo le indiscrezioni domani, è stata la Vignali a smentire questa notizia attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una sensualissima foto che la ritrae avvinghiata in un abbraccio passionale al suo fidanzato: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa, web ecc, io e Stefano non saremo tra i concorrenti della prossima edizione di Temptation Island. – ha scritto con tono secco l’influencerAuguro a tutti i concorrenti un in bocca al lupo“.

Instagram

Valentina Vignali e Stefano

E voi speravate nella partecipazione di Valentina Vignali e Stefano Laudoni a Temptation Island 3?

About Titta

8 commenti

  1. Ma é normale pubblicare queste foto???

  2. ma ci andrà qualcuno quest’anno? 😀

  3. Come mai ancora non sappiamo che parteciperà a TI ?
    Riguardo a loro, ehhmmm come dire, NO, la loro assenza mi è indifferente dato che non li conosco. Ma io sono fuori dai giochi, dato che non ho Instagram, magari saranno dei famosi blogger anche loro. ( Deduco ciò dalla foto pubblicata naturalmente )

  4. ma dai che teneri che romanticoni loro…..sta gente ha da mori male

Inserisci un commento

Not using HHVM