Nicole Mazzocato smentisce la partecipazione a ‘Temptation Island 3’: “Io e Fabio Colloricchio non ci saremo: abbiamo già le nostre certezze e parliamo già di matrimonio!”

Titta Giugno 5, 2016

Nicole Mazzocato smentisce la partecipazione a ‘Temptation Island 3’: “Io e Fabio Colloricchio non ci saremo: abbiamo già le nostre certezze e parliamo già di matrimonio!”

Le riprese della nuova edizione di Temptation Island sono alle porte e il ‘totonomi’ iniziato già diverse settimane fa continua a subire variazioni: la web influencer Valentina Vignali e il cestista Stefano Laudoni erano dati per certi, ma proprio ieri la ragazza ha smentito categoricamente la loro partecipazione al reality di Canale 5 (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), mentre sembra sempre più sicura la presenza di Ludovica e Valli e Fabio Ferrara, una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne (QUI trovate il post).

Proprio i fan del programma di Maria De Filippi speravano di rivedere sull’isola delle tentazioni anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio e sul web erano trapelate notizie che avevano alimentato le loro speranze, ma è stata proprio la bellissima ex corteggiatrice a deludere le aspettative: Nicole ha voluto smentire pubblicamente, attraverso il suo profilo Instagram, i rumors che insinuavano la loro presenza nel programma.

Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e Fabio non parteciperemo assolutamente a T.I. – ha scritto la MazzocatoLa prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze!”.

Instagram

Nicole Mazzocato

Dichiarazioni forti, quelle della discussa corteggiatrice. Che presto arrivino addirittura le nozze per i due bellissimi piccioncini?

Intanto di seguito potete vedere alcuni degli ultimi scatti della coppia:

COMMENTI